Prezzo:280.000 €
Comune:Viagrande (CT)
Locali:7
Superficie:150 mq
La villa, situata nella zona residenziale del comune di Viagrande, confine con Trecastagni, circondata dverde e in posizione panoramica tale da godere della vista del mare e del Monte Gorna si sviluppa su più livelli. Nei tre lati liberi è circondata dgiardino di proprietà mentre il quarto è isolato dalla proprietà adiacente da un giunto tecnico.
piano terra troviamo un ingresso di servizio da adibire a garage e tre camere da letto, ciascuna con accesso diretto giardino. Il piano è dotato di due bagni, uno fornito di box doccia l'altro di vasca. primo piano, a cui si accede anche dalla scala esterna si trova l'ingresso ufficiale che si apre su un ampio doppio salone luminoso circondato da un panoramico terrazzo a livello dquale godere della vista del mare. Ddisimpegno si accede all'ampia cucina e bagno. secondo livello troviamo la quarta camera attualmente adibita a studio e a zona lettura, ma che conserva la predisposizione agli impianti del bagno in camera. In tutti gli ambienti, ad eccezione dei servizi igienici e della cucina, è stato posato il parquet. La Villa è termoautonoma, è fornita di condizionatori, gli infissi sono a taglio termico, dispone di impianti di irrigazione e di un sistema di allarme.
A differenza di altre soluzioni presenti in zona la Villa non possiede ambienti interrati o che non abbiano punti luce diretti, inoltre l'intero perimetro della struttura è isolata dterreno da un intercapedine ispezionabile che la protegge da problemi di umidità di risalita.
Rif:SPiazza
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.