Prezzo:145.000 €
Comune:Valenzano (BA)
Locali:3
Superficie:100 mq
Proponiamo in vendita in zona tranquilla e ricca di verde, ampio trivani di circa 100 metri quadri completamente ristrutturato e composto da: ingresso nel disimpegno, ampio soggiorno con affaccio sul balcone, cucina abitale anch'essa con balcone, camera matrimoniale, cameretta. e bagno L'immobile è situato ° piano su 2, ha la doppia esposizione ed è molto luminoso ed arieggiato. La costruzione (edilizia privata) è circa degli anni '80 e le spese condominiali sono relativamente basse di soli 30.00 euro mensili. Gli spazi interni e la forma quadrata dell'appartamento permettono a chiunque di realizzare a proprio piacimento la distribuzione delle stanze, considerando che quasi tutte le pareti non sono portanti. Dispone inoltre di un posto auto di esclusiva proprietà.
INTERNO: ottimo stato interno. L'altezza del solaio è di 2,80 metri ed in tutta la casa sono presenti faretti d'arredo incassati nel muro. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in ghisa ed è presente impianto di climatizzazione con 4 split. Il bagno è ristrutturato con rifiniture in ceramica ed è munito di sanitari sospesi e doccia. L'impianto elettrico è a norma in ottimo stato con placche della serie living. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l'antenna è centralizzata. La porta d'ingresso è blindata. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera, completi di tapparelle elettriche, zanzariere e inferriate. Le porte interne sono tutte in legno con decori in vetro. La pavimentazione omogenea in tutta la casa è in marmo.
ESTERNO: lo stabile si presenta in ottime condizioni, con rifiniture moderne e signorili.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. La posizione molto tranquilla. 2. L'ottimo stato interno. 3. L'ampia metratura.
Per ottenere ulteriori informazioni sull'appartamento in vendita a Valenzano in Piazza Federico II di Svevia, potete contattarci senza impegno ai seguenti numeri: 080.798.35.58 - 347.487.32.36
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.