Dpf off,egroff,dtcoff,mappatura
Il filtro antiparticolato (FAP o DPF a seconda del tipo di soluzione tecnologica adottata) è diventato tristemente famoso tra gli automobilisti e autotrasportatori per via dei numerosissimi problemi che porta con sè: spie avaria motore continuamente accese, periodiche perdite di potenza, rigenerazioni frequenti e così via. Queste problematiche, oltre che costringere l'automobilista a manutenzioni più frequente, utilizzo di lubrificanti più costosi e disagi di vario tipo, possono sfociare in situazioni veramente pericolose, come incendi, rottura di elementi del motore e addirittura fusione del motore stesso.
L'unica valida soluzione per viaggiare serenamente.
La rimozione del FAP-DPF da centralina consiste in una modifica del file presente all'interno della centralina motore, mediante la quale vengono eliminati il controllo e la gestione del filtro antiparticolato.
Questa operazione - abbinata all'eliminazione fisica del filtro dall'impianto di scarico- permette di risolvere definitivamente tutti i problemi causati dal filtro antiparticolato, di cui ampiamente parlato sopra.
WhatsApp I lavori effettuati sia di file on line sia fisicamente sono solo a scopo agonistico non mi assumo nessuna responsabilità del uso stradale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.