Prezzo:280.000 €
Comune:Riposto (CT)
Locali:9
Superficie:230 mq
COD. 309
Nel centro storico di Riposto, in tranquilla zona residenziale, a pochi passi dalla stazione FCE, dmare e dai servizi principali, proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente accuratamente ristrutturata di mq totali 230 con terrazzo sovrastante in esclusiva pertinenza.
La proprietà, si articola su più livelli, piano terra (zona giorno), piano ammezzato e piano primo( zona notte); l'ingresso del piano terra si apre su un ampio e rifinito salone di rappresentanza con tetti a volta ricco di esclusivi affreschi, a seguire zona pranzo/soggiorno, cucina abitabile, rifinito bagno con vasca e corte esterna di mq 60 circa, da cui, mediante scala esterna si accede piano ammezzato di mq 30 composto da un unico ampio ambiente con annesso servizio; da una rifinita scala in marmo interna sopraggiungiamo piano primo ove troviamo: ampio vano letto matrimoniale, studio, comodo ripostiglio, corridoio, ulteriori tre ampi e luminosi vani letto, due servizi e balcone, da cui si sopraggiunge terrazzo di pertinenza esclusiva, che offre una spettacolare vista non indifferente sull'Etna da una parte e sulla nostra costa ionica dall'altra.
L'intera soluzione come si evince dalle medesime foto presenta ottime rifiniture interne quali: il parquet posato piano primo, i rivestimenti dei bagni, la scala interna in ferro battuto e tanto altro... dotato di porta blindata, termosifoni e condizionatori, inoltre la ristrutturazione comprende anche gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento.
E' da ritenersi sicuramente un ottimo investimento soprattutto per chi è alla ricerca di una dimora a pochi passi dmare ed centro del paese.
La richiesta è di €. 280.000,00.
Classe energetica F IPE 128,50 Kwh/mq anno
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile contattare Roberto Castorina ,visitare il nostro sito web, la nostra pagina facebook "Samuel immobiliare di Roberto
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.