Tipologia : Altro
Risparmio energetico e maggior comfort
CALDO D'INVERNO E FRESCO D'ESTATE
Realizza da te la TUA PITTURA NANOTERMICA pretendi l'originale e dubita di chi ti propone pitture già confezionate con additivi e quantità sconosciute.
Aggiungendo da noi questa eccezionale polvere derivante da un brevetto della N.A.S.A. saremo certi di aver eseguito il lavoro con la corretta quantità e con il vero "principio attivo"
Per interni o esterni, cappotto da circa 4 cm. Risparmio soldi riscaldamento e climatizzazione. Meno 10° di irraggiamento solare sul muro. Incidenza costo meno di € 1,80/mq.
E' in grado di eliminare i ponti termici combattendo la proliferazione delle muffe, efficace anticondensa, effetto termoriflettente
Semplice ed economico adatto anche per il "fai da te"
Si miscela a qualsiasi tipo di pittura rendendola termica. Il lavoro consiste in una tinteggiatura. Il potere termico ottenuto è paragonabile ad un isolamento in polistirene avente un spessore di c.ca 3/4 cm.
Tecnologia N.A.S.A
Nanoceramix con nanosfere di ceramica
NANOTECNOLOGIA APPLICATA ALL'ISOLAMENTO TERMICO
RENDE QUALSIASI TIPO DI VERNICE TERMOISOLANTE
RIVOLUZIONARIO COMPOSTO A BASE DI NANOSFERE DI CERAMICA
RENDE TERMORIFLETTENTE OGNI TIPO DI VERNICE
Contiene nanosfere di ceramica termoriflettenti, non tossiche
Coibenta in maniera innovativa senza influire sulla traspirazione
Realizzato e brevettato in USA in collaborazione con la N.A.S.A.
Permette di ridurre i consumi di riscaldamento ed energia elettrica
Nanoceramix è un aggregato atossico di nanosfere di ceramica di colore bianco. E' simile per granulometria alla comune sabbia di mare.
Ogni particella di Nanoceramix interagisce con il flusso di calore che l'attraversa grazie ad un nanorivestimento speciale realizzato con
nanotecnologie della N.A.S.A.
1. FACILE DA APPLICARE: miscelando con la pittura nelle dosi consigliate si applica direttamente sulla superficie che si vuole rendere termoriflettente. Bastano 2 strati di pittura con Nanoceramix per ottenere un'ottima barriera isolante. Durante il processo di essicazione dello strato di vernice le nanosfere si avvicinano progressivamente saldandosi a livello molecolare e formando la barriera termica che blocca e riflette il passaggio del calore.
2. COMBATTE LA MUFFA. Nanoceramix crea sulla superficie trattata una texture termoriflettente macroporosa che favorisce la dispersione del vapore acqueo, contrasta il proliferare di muffe prevenendo la formazione della condensa. Il vapore acqueo che si trova nelle vicinanze di una parete interna trattata con Nanoceramix viene dissipato dal continuo passaggio di calore riflesso, per noi traspirare attraverso il muro grazie ad un'alta porosità della barriera termica radiante composta da nanosfere di ceramica.
3. BENESSERE TUTTO L'ANNO. Nanoceramix applicato all'esterno. Le pareti respingono il calore radiante del sole mantenendo fresco l'interno dell'edificio nei mesi più caldi. Nanoceramix a
Disponibile anche MICROCERAMIX A € 25,00 senza rivestimento nanotecnologico
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.