Tipologia : Albergo/Bar/Ristorante
Superficie (mq) : 2000
La complessa attività commerciale, operante dal 1930, è composta da un Ristorante-pizzeria, con forno a legna di ultima generazione (piano rotante) e sala di 160 mq., un piccolo albergo di 8 ampie stanze, un bar con licenza per la vendita di tabacchi e da un distributore di carburanti. Il tutto è completato da un appartamento privato di circa 140 mq. (utilizzabile ad integrazione dell'albergo), da due giardini, dehor estivi del ristorante, da locali cantina seminterrati.
E' situata sulla strada provinciale che collega Viterbo ad Orvieto, all'ingresso del Comune di Celleno, a 15 km. a nord di Viterbo.
Lo stato di conservazione degli immobili, delle attrezzature e degli arredi è efficiente, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza: mobili ed arredi, biancheria e tovagliame, piatti, bicchieri e stoviglie, attrezzature, elettrodomestici ed ogni altro articolo necessario sono ceduti con l'azienda.
Nel centro storico di Celleno sorge il castello Orsini, attualmente abitato da uno dei più grandi artisti contemporanei, il maestro Enrico Castellani. Il paese è conosciuto anche come patria delle ciliegie e, nella prima settimana di giugno, vi si svolge una frequentatissima sagra.Nei dintorni si trovano Civita di Bagnoregio (11 km.), Montefiascone (13 km.), Bolsena (21 km.) e l'omonimo Lago (12 km.), il Parco dei mostri di Bomarzo (24 km.), la Riserva naturale del lago di Vico (22 km.), Orvieto (circa 30 km.): tutte località mete di turismo italiano e straniero.
Si ritiene adatta ad un gruppo familiare con esperienza nel settore, che sia interessato a sfruttare la potenzialità di sviluppo dell'impresa ed a rilanciare la struttura.
Si cedono sia le licenze-autorizzazioni sia gli immobili (circa 650 mq. di coperto e 1.300 mq. di terreni) e si valuta la cessione parziale delle attività
Per ulteriori informazioni e per ricevere una più completa brochure illustrativa
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.