Comune:Rieti (RI)
Tipologia:Altro
Locali:2
Superficie:150 mq
Vendesi attività di ristorazione ben avviata, con 19 anni di esperienza.
L'attività si trova nel pieno centro storico di Rieti, di recente riqualificato, in una delle più belle vie pedonali della città proprio di fianco alla Cattedrale.
Il locale è stato completamente rinnovato 3 anni fa con gusto moderno, tutti gli impianti e le attrezzature sono a norma e certificate.
Il locale è di complessivi 150 mq, divisi tra 50 mq di cucina e 100 mq di sala. Dispone inoltre dell'autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico per i tavoli all'aperto. Il locale può ospitare 65 coperti nella sala interna e 25 all'esterno.
Nella vendita sono incluse tutte le convenzioni lavorative, anche con Enti pubblici, oltre che le licenze tra cui quella per la vendita di superalcolici.
L'attività viene ceduta completa di tutti gli arredi (tavoli, sedie, stoviglie, etc...) e di tutte le attrezzature divise fra: reparto cucina (abbattitore, forno, cuoci pasta, friggitrice, piano cottura industriale, lavastoviglie, scaffalature, doppio armadio frigo, due lavelli, pentolame vario, affettatrice, tritacarne professionale, romagnola, attrezzature varie) e reparto pizzeria (piano lavoro, vetrinetta refrigerata, cella frigorifera, impastatrice, due forni, magazzino, quattro congelatori, due frigoriferi).
Nel locale è presente anche una zona bar, con bancone di circa 7 metri completo di vetrina espositiva calda e fredda e ulteriore bancone di circa 5 metri per servizio wine bar completo di frigoriferi, macchina del ghiaccio, canti netta dei vini, congelatore gelati, bevande alla spina.
Locale completamente climatizzato caldo/freddo, impianti di espulsione sia in sala che in cucina. È presente la filodiffusione nelle sale e tre schermi tv plasma da 48 pollici.
L'attività ha la certificazione Gluten Free riconosciuta ufficialmente dalla AIC - Associazione Italiana Celiachia - e segnalata nelle loro guide.
Locale con ottima reputazione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.