Comune:Selci (RI)
Superficie:220 mq
Immerso nella privacy della campagna, racchiuso tra querce ed ulivi, si trova questo fantastico casale, uno dei pochi casali interamente in pietra rimasti sul mercato.
Il casale è stato completamente e finemente restaurato utilizzando i materiali più idonei alla valorizzazione delle tipologie caratteristiche della Sabina.
Un terreno ricco di piante da frutto, ulivi, e piante ornamentali circonda la casa, creando così un angolo di pace lontano da occhi indiscreti.
Tre camere, tre bagni, ampia cucina, soggiorno, salotto, portici e doppio ingresso, il tutto disposto su vari livelli sfalsati, tali da rendere il tutto armonioso nell'ambiente circostante.
Pietra nella struttura, legno nel tetto, parquet nei pavimenti; il riscaldamento è a pavimento, solare termico per un risparmio energetico, queste alcune delle caratteristiche del casale.
In una delle terrazze intorno casale troviamo una vasca idromassaggio a 5 posti dove sarà possibile apprezzare ancora di più la bellezza dell'insieme, in altre sarà possibile offrire pasti a parenti ed amici all'ombra delle secolari querce.
Non resta che venirlo a vedere per innamorarvene e acquistarlo subito.
classe A2
74,56 kwh/m2a
RICCARDO TONNINA (AI)
333/7541903
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.