Rodi Stop soluzione insopportabile a topi e roditori.
NON UCCIDE ma ALLONTANA i topi e i roditori dagli ambienti come box, scuderie, stalle, zone agricole. E' ideale anche per scuole, asili, ospedali, centri anziani e case provate.
Linea Union Bio.
Confezione in gel da 1 litro
Allontana topi, ratti e talpe risultando insopportabile a qualsiasi tipo di roditore.
Indicato per:
GRANDI AMBIENTI. Ideale per aziende e/o magazzini di derrate alimentari perché non provoca la morte del rodi-tore ma il suo allontanamento.
ZONE AGRICOLE . I danni in queste aree possono essere notevoli fin dalla semina per la capacità di questi rodi-tori di scavare lunghe gallerie distruggendo ampie aree.
Il prodotto non interferisce su qualsiasi tipo di coltura: intensive, ortive, florovivaistiche. Non inquina le falde acquifere.
INSOSTITUIBILE nelle SCUDERIE e nelle STALLE. I ratti ambiscono a colonizzare scuderie e stalle per l'ambiente ospitale ed il facile approvvi-gionamento e sono sicuramente una delle cause delle più importanti epidemie, potenziali vettori di numerose malattie infettive come verminosi, dermatofitosi, adenovirosi, leptospiro-si, afta epizootica, rickettsiosi ecc.
NON NOCIVO per QUALSIASI ORGANISMO VIVENTE. Se ingerito accidentalmente da animali domestici, da cortile o da allevamento, non risulta dannoso alla loro salute.
GEODISINFESTAZIONE . La geodisinfestazione è l' imbibimento delle tane e dei siti frequentati con Rodi Stop, che non è un' esca alimentare ma, un liquido a matrice esclusivamente vegetale repulsivo che allontana definitivamente i topi sfruttando due delle loro doti peculiari ovvero lo sviluppato senso dell'olfatto e le loro abitudini ipogee, cioè a scavare lunghe e superficiali gallerie.
TECNICHE APPLICATIVE. La lotta ai roditori in genere con i normali ratticidi od esche, talvolta potenti veleni, ha una grossa controindica-zione considerando che i 'topi' amano frequentare i luoghi dove comunemente vivono gli animali domestici, l'uomo ed i bambini.
Il pericolo di tale utilizzo è intrinseco e facilmente comprensibile. Inoltre molti principi attivi che vengono utilizzati nelle esche sono validi per alcune specie mentre risultano del tutto inutili per altre.
L'IMPOSTAZIONE della LOTTA con Rodi Stop è sistematica e tende a distruggere i siti frequentati che diventano per loro maleodoranti e non più frequentabili, senza che questo importuni gli altri animali e l'uomo. L'area da trattare viene divisa in tre zone:
- Zone infestate
- Zone a rischio
- Zone di transito
Tali luoghi sono facilmente riconoscibili per la presenza di cattivo odore, unto (betalanolina), feci, tane, rosic-chiature. Il terreno e le tane imbibite (secondo le modalità d'uso) di Rodi Stop fanno una naturale ed invalica-bile barriera e li disamora per sempre da quel luogo fruttando a nostro vantaggio proprio le loro doti olfattive da sempre utilizzate per la sopravvivenza. L'andamento è centripeto e va dai percorsi fino al sito con imbibizione delle tane.
MODALITA' D'USO.
Liquido
Liquido pronto all'uso.
Versare la miscela nei percorsi abituali dei roditori e nelle loro tane chiudendole dove possibile.
Distribuire il prodotto delimitando l'area da proteggere che può essere sia interna che esterna.
1000 ml sono sufficienti per 18 - 20 buche.
Liquido scuro.
Si consiglia l'uso dei guanti a causa del forte odore.
Il prodotto può lasciare un alone nei pavimenti chiari ma è facilmente lavabile.
Agitare prima dell'uso e richiudere le confezioni.
Non esporre ai raggi diretti del sole o a fonti di calore.
ECOCOMPATIBILE - Non provoca danni alla vegetazione e/o alle falde acquifere.
COMPOSIZIONE.
Euphorbia lathyris Allium Sativum. Urtica Dioica. Ephedra Distachya. Capsium Annum. Solanum Dulcamara.
Tychopetalum Olacoides. Con-servanti.
Richiudere le confezioni dopo l'uso.
Materiale a uso professionale - Prodotto Naturale.
Testato scientificamente.
Per scoprire taglie e colori in cui è prodotto questo articolo con i relativi prezzi di vendita al pubblico, visita il sito NonsoloCavallo.it
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.