Prezzo:750 €
Comune:San Prisco (CE)
In ottime condizioni, Disponibile per qualsiasi prova. Preferisco il ritiro a mano vista la delicatezze e l'epoca dell'apparecchio, Posso spedire ma non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni causati dtrasporto ed il costo del pacco è a parte assicuro comunque un imballo adeguato. Zona provincia di Caserta. PREZZO NON TRATTABILE! GIA' RIBASSATO. No scambi
Per si preferiscono chiamate e/o Whatsapp più che mail, posso inviare all'occorrenza tutte le foto che desiderete. Massima serietà offerta e richiesta.
Per favore astenersi curiosi, speculatori, indecisi e persone che non conoscono la rarità ed il valore intrinseco dell'oggetto che di per se è anche un piccolo investimento.
LO VENDO IN MENO DELLA MEDIA DEI PREZZI RICHIESTI PER LO STESSO OGGETTO PER REALIZZO NON PERCHE' SIA MENO VALIDO ANZI....ha ancora delle pellicole sulle targhette e sulle manopole! qualcuna l'ho tolta io perchè ingiallita ma le conservo.
Roland RE-201 Space Echo (1973 - 1990) è un pezzo di tecnologia musicale con un sacco di fascino ancora oggi. E' un registratore per la creazione di effetti analogici effetti (echo, reverbero), un sistema semplice in cui un piccolo anello di nastro registra un segnale in ingresso e subito riproduce il suono registrato di nuovo più di un paio testine di riproduzione prima di essere cancellato. Un sistema analogico in grado di fornire effetti caldi, imprevedibili e modificabili.
Ci sono dodici impostazioni per regolare varie velocità tape loop, numero di ripetizioni, livelli, intensità, ecc ... È dotato di un riverbero a molla.
E' un must per la TripHop e generi dub. E 'stato utilizzato da Portishead, Underworld, Fatboy Slim, Dust Brothers, Jean Michel Jarre, Bob Marley, Vangelis, Radiohead, Lauryn Hill e Tomita.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.