Royal canin veterinary dog renal 2 KGRENAL
INDICAZIONI
Insufficienza renale cronica; prevenzione delle recidive di urolitiasi, in cui si richiede l'alcalinizzazione dell'urina: urati e cistina; prevenzione dell'urolitiasi da ossalato di calcio in cani con alterata funzionalità renale.
CONTROINDICAZIONI
Gestazione, lattazione, crescita; pancreatite o storico di pancreatite; iperlipidemia.
LA RISPOSTA ROYAL CANIN
In caso di insufficienza renale cronica (IRC), il fosforo non è più eliminato correttamente dal rene. La limitazione dell'apporto di fosforo è essenziale per rallentare lo sviluppo dell'insufficienza renale. I flavonoli (un tipo particolare di polifenoli) hanno due importanti effetti: limitare lo stress ossidativo e promuovere la perfusione renale. Gli acidi grassi omega 3 a lunga catena (EPA, DHA) contrastano la riduzione della filtrazione glomerulare (azione antinfiammatoria). Un aumento dell'azotemia induce la formazione di ulcere gastrointestinali. La combinazione di zeolite e FOS minimizza tale rischio.
INGREDIENTI
Riso, farina di mais, grassi animali, isolato proteico di soia, fegatini di pollame, glutine di mais, polpa di barbabietola, sali minerali, uova in polvere, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi (FOS), cellulosa purificata, olio vegetale, estratto di tè verde (ricco di polifenoli), zeolite, oligoelementi (tra cui oligoelementi chelati), taurina, citrato di potassio, estratto di fiori di tagete (ricco di luteina), vitamine.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.