Comune:Piglio (FR)
Superficie:380 mq
Rif: v002150
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Complesso abitativo di pregio in vendita nel Lazio. Immerso tra le colline del Comune di Piglio, paese centro di una serie di borghi medievali . Il casale si sviluppa su due livelli e la sua superficie complessiva e di circa 345,00 mq (Residenziale), 44,00 mq (Non Residenziale), 479,00 mq (Portici e Terrazzi) il tutto all interno di un parco di complessivi 1 ha 70 are circa coltivato ad uliveto e frutteto.
La proprietà in vendita nel Lazio si trova nella provincia di Frosinone, a 55 Km a sud-est di Roma, a pochi minuti di distanza dalle città di Anagni, Alatri e quella termale di Fiuggi. Laeroporto di Roma Fiumicino si trova a 96 km.
Il casale è immerso nel verde in posizione panoramica su un terreno di proprietà parco di complessivi 1 ha 70 are circa coltivato ad uliveto con 200 piante in produzione e frutteto. Lo stabile si sviluppa su una superficie coperta di 380,00 mq divisi su due livelli .
piano terra troviamo : un ampio salone per riunioni, una sala pranzo con termocamino e cucina adiacente.
Un grande portico, antistante, permette la possibilità di mangiare all aperto, in occasione della bella stagione.
Due porticati interni ben riparati offrono altri spazi per varie attività. Un moderno forno a legna consente di cucinare
all esterno con l utilizzo dei porticati anche per il consumo dei pasti.
Sei ariose camere, collocate piano terra possono accogliere, ciascuna, dalle due alle tre persone. Esse sono tutte autonome e dotate di bagno (una dispone anche di angolo cucina).
La proprietà è munita di cancello automatico, attraversandolo, sulla sinistra si individua una caratteristica torretta che suo interno sviluppata su due piani, sono disposte due camere con bagno. La camera in alto ha un proprio terrazzo con vista panoramica.
Dalla costruzione centrale si snoda un ampio e lungo corridoio con biblioteca e accesso alla scala con la...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.