Prezzo:145.000 €
Comune:Giuliano di Roma (FR)
Superficie:160 mq
endo 11.500 metri di terreno in collina, località Pietro Maggio, splendida posizione dominante sulla vallata, soleggiato, in un posto tranquillo ma abitato con strada asfaltata e luci e con il centro del paese raggiungibile anche a piedi. La casa esistente può essere ampliata grazie a più di un ettaro di terreno. A 25 minuti dmare (Circeo) e 50 minuti draccordo anulare di Roma.
Vi è edificato un rustico di 2 piani composto piano terra da cucina/soggiorno con camino e 2 finestre, camera da letto, bagno con possibilità di ingrandirlo, patio in cemento GIA' ACCATASTATO e pertanto si può chiudere.
Scala esterna che porta ' piano ove troviamo ballatoio con piccolo bagno ( che può essere aperto nella stanza) e camera da letto grande con 2 finestre con uscita su un bellissimo e panoramico terrazzo.
Dalla camera da letto si può accedere ad una soffitta/ripostiglio di circa 30 mq
Ulteriore terrazzo lato non praticabile ma che può diventare una 3 camera da letto.
Gli infissi sono tutti nuovi e di alluminio anodizzato bianco e le persiane di alluminio marrone.
Il tetto è stato tutto rifatto 3 anni fa ed anche il solaio tra il piano terra e il i° piano è stato buttato giu' e rifatto. Tutto il fabbricato si presta a molte variazioni in fase di ristrutturazione.
Grande cantina con eventuali attrezzature, se richieste, per fare il vino, con tini in vetroresina, macchina macina uva e torchio in legno nuovo. Sottoscala con ripostiglio.
Luce, acqua allacciati, pozzo, cassoni in vetroresina completano il tutto. Il terreno ha alcuni alberi da frutto è molto ben tenuto e negli anni precedenti veniva coltivato a grano ed altro.
Giuliano di Roma (300 mt s.l.m.) è situata nella catena montuosa dei Monti Lepini dell'Antiappennino laziale, a sud di Roma e confina a nord con i Colli Albani o Castelli Romani.
IL PREZZO E' TRATTABILE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.