Prezzo:170.000 €
Comune:Caramanico Terme (PE)
Locali:4
Superficie:110 mq
In un delizioso borgo in pietra locale, dove il tempo sembra essersi fermato e l'unico traffico è costituito dalle pecore che vanno pascolo, disponiamo di una porzione di un rustico ristrutturato con i criteri della bioedilizia e con materiali antichi tipici di Decontra, piccolo villaggio nel comune di Caramanico Terme, nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
Il rustico è disposto su un solo livello così da poter essere utilizzato anche da persone con difficoltà motorie ed è composto da un ampio soggiorno con cucina abitabile e un meraviglioso camino in pietra, due camere da letto ed un bagno.
In ogni locale spicca l'ottimo recupero della pietra locale che rende l'ambiente rustico ma ricercato. Gli infissi esterni sono in legno di abete e quelli interni in legno toulipier. Le finestre hanno il doppio vetro.
A corredo una cantina, un giardino esclusivo, un posto auto e diritto ad una grande corte comune con pavimentazione originaria in pietra, un tempo adibita alla trebbiatura del grano.
Nel prezzo sono compresi arredi ed elettrodomestici.
Il piccolo borgo si trova piedi della montagna, e questo permette di godere di una vista splendida, di respirare aria pulita e di fare innumerevoli escursioni oltre che mangiare ottimo cibo locale. Il mare e l'aereoporto distano circa 50 minuti d'auto e con poco più di un'ora si raggiunge Roma.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.