L' AZIENDA
La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.
La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.
QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.
Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC.
Servizio Spedizioni Italia e Estero.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.
contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare
DESCRIZIONE:
Linea Slip on (TITANIO)
Il sistema Akrapovic Slip-On è il primo passo nel processo di sostituzione dello scarico. Garantisce un significativo aumento di prestazioni per la Suzuki Bandit. Ã^ disegnato per i motociclisti che cercano una combinazione di prestazioni, design e resistenza oltre alla ben nota qualità costruttiva Akrapovic, semplicità di installazione ed un prezzo conveniente. Con il sistema Akrapovic ESAGONALE del silenziatore risparmierete anche peso ed avrete un suono da gara più profondo.
PERFORMANCE:
Misurazioni del sistema Akrapovic Slip-On sulla Suzuki Bandit GSF 1250 (senza db-killer):
â€?Potenza e Coppia: La curva della potenza è molto più lineare, dalla parte bassa a quella più alta della gamma dei giri. La potenza massima di 105,2 HP è raggiunta a 8700 rpm. La curva della coppia riflette la stessa compatibilità con le operazioni del motore. L'aumento può essere visto a tutti i regimi, quindi avrete più coppia a disposizione per andare di pari passo con i carichi di potenza. Il maggior aumento è di 5,7 HP a 6900 rpm.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.