L' AZIENDA
La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.
La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.
QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.
Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.
contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare
DESCRIZIONE:
Linea Slip on (CARBONIO)
Il sistema SLIP-ON Akrapovic rappresenta il primo passo nel processo di sostituzione del sistema di scarico per i motociclisti che non vogliono apportare modifiche troppo radicali. Offriamo due opzioni per il sistema SLIP-ON per la Yamaha R1: la versione Slip-On standard e la versione Slip-On SP. Entrambe sono facilitate dall'uso del catalizzatore di serie poiché i sistemi non interferiscono con la configurazione del convertitore catalitico. In termini di prestazioni, i due sistemi non differiscono di molto. I loro vantaggi possono essere illustrati in comparazione con il sistema di scarico di serie, dal momento che l'aumento di potenza e coppia è relativamente elevato se paragonato al minimo cambiamento di questo sistema di scarico.
PERFORMANCE:
Le misurazioni sono state preparate per entrambi i sistemi di scarico. C'è una minima differenza tra le due opzioni. Entrambi i sistemi ottengono in un certo qual modo migliori risultati ai bassi regimi ed in particolare al centro della gamma dei giri. Nonostante la modifica di livello base, il sistema può migliorare sostanzialmente il rilascio di potenza da parte del motore rispetto a quello di serie. A 12500 rpm, abbiamo misurato 167 HP sulla ruota posteriore (per entrambe le opzioni). I sistemi non differiscono molto neanche in termini di coppia. Il miglioramento della coppia di serie è avvastanza evidente in particolare tra i 3200 ed i 5000 rpm, dove il motore ne guadagna maggiormente. Risparmierete in oltre 1,39 kg (Slip-On) o 0,83 kg (Slip-On SP) rispetto al sistema di scarico di serie della R1.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.