Giacomo Aloigi
SABBIA IN BOCCA
Dopo il successo di "Buio"un altro grande thriller che ha venduto 7.000 copie in un mese
Edizioni Polistampa – Firenze
settembre 2007
Copertina rigida illustrata, rilegatura editoriale, pagine 215, formato cm. 16X25
Stato di conservazione: NUOVO DA "LIBRERIA"
Giacomo Aloigi è nato a Firenze nel 1969. Musicista e avvocato, ha scritto sulle riviste "Amarcord - Il lato oscuro del cinema" e "Selen".
Sua è la sezione Omicidi in prima serata - Il thrilling nella fiction e nei film tv nel libro "Sotto gli occhi dell'assassino" (2001). Ha collaborato al volume "Sexy Eroine - Erotic Heroins in Movies" (2003).
Il thriller "Buio", pubblicato da Polistampa nel 2005, ha venduto oltre 9000 copie con numerose ristampe.
Descrizione:
Un improvviso temporale di mezza estate. Un vecchio ascensore che si blocca tra un piano e l'altro. Un uomo prigioniero all'interno che diventa suo malgrado spettatore di un feroce omicidio. Quale segreto aveva scoperto la giovane donna massacrata a coltellate? Chi cerca di nascondere una impronunciabile verità sepolta nella memoria? Alex, disegnatore di fumetti appena arrivato a Firenze, sprofonda in una spirale di morte e disperazione la cui origine si perde lontano. Perché qualcosa di terribile è già successo, molto tempo indietro.
Spese di spedizione ? 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.