Sede di lavoro:Capriano del Colle (BS)
Settore:Produzione - Operai
Orario:Full time
Contratto:Tempo determinato
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:13366030156
Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle, ricerca un Saldatore a filo.
L'azienda presso cui verrà inserita la risorsa si occupa della fornitura e lavorazione di tubi per micropali di diverse lunghezze e diametri; nello specifico di filettatura e saldatura dei tubi.
La figura ricercata si occuperà di effettuare saldature a filo; nello specifico dovrà leggere ed interpretare la documentazione tecnica predisposta, scegliere ed applicare i mezzi ed i metodi più idonei per effettuare la saldatura, pulire e preparare - con l'ausilio di utensili e di apparecchi - le superfici da saldare, posizionare e fissare i pezzi, eseguire la saldatura ed effettuare i trattamenti successivi.
Requisiti richiesti:
- nozioni di disegno meccanico
- conoscenza della tecnologia dei materiali saldabili
- conoscenza delle reazioni dei materiali alle sollecitazioni meccaniche e la loro resistenza
- conoscenza e applicazione delle tecniche di esecuzione per i vari tipi di saldatura
Si offre iniziale contratto di somministrazione.
Zona di lavoro: Capriano del Colle (BS)
Gli interessati possono mandare un dettagliato Cv e l'autorizzazione trattamento dei dati personali a [email protected] specificando come riferimento Saldatore a filo.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.