Le salviette raccogli feci neonato/bambino per pannolini lavabili di Imse Vimse sono un accessorio indispensabile per chi vuole utilizzare i pannolini lavabili Imse Vimse.
Le salviette raccogli feci si posizionano sopra gli inserti del pannolino (dunque è l'elemento a Contatto con la pelle del bambino).
Il velo – salvietta lascia passare la pipì (che viene assorbita dagli inserti sottostanti) ma raccoglie la popò solida ed evita quindi che sporchi eccessivamente il bambino. Inoltre per i genitori è molto utile in quanto permette con un solo gesto di gettare la popò nel water.
Non è strettamente necessario utilizzare il velo – salvietta durante l'utilizzo dei pannolini lavabili, ma facilita molto la gestione degli inserti e permetti lavaggi meno "a fondo" degli stessi.
Sono disponibili di sue diverse tipologie:
NEONATO: raccoglie le feci anche liquide tipiche dei primi mesi di vita, 2 confezioni da 100 strappi ciascuna dim. velo 19,5×28 cm
BAMBINO: adatto a bambini già svezzati, 1 confezione da 100 strappi dim. 19,5×37 cm
I veli raccogli feci di Imse Vimse sono Biodegradabili e mono-uso (se bagnati solo leggermente di pipì possono anche essere lavati 1/2 volte in lavatrice insieme ai pannolini).
I veli-salvietta sono molto leggeri e sottili e possono essere gettati nel wc ma verificare che il sistema fognario funzioni bene e senza intoppi! Altrimenti gettarli nel materiale compostabile (umido).
Materiale: 98% pasta di carta e 2% Poliestere.
Prodotti in Europa
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.