Prezzo:68.000 €
Comune:Sampeyre (CN)
Locali:2
Superficie:40 mq
SAMPEYRE - L'alloggio si trova all'ingresso di Sampeyre, secondo piano di una palazzina che gode di ottima esposizione e di una splendida vista panoramica sulla valle. Da qui, con pochi passi si raggiungono sia gli impianti di risalita che la piazza centrale e tutti i principali servizi. L'appartamento è stato in parte ristrutturato recentemente, e presenta diversi dettagli qualitativamente molto interessanti, come i serramenti nuovi e i doppi vetri, che permettono un risparmio energetico importante e un ottimo isolamento. Entrando troviamo un grazioso e caratteristico soggiorno arredato con mobili in stile alpino, da cui si accede balcone, e il cucinino. La camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa ha anch'essa accesso balcone. La soluzione è completa di bagno con doccia e finestra. La palazzina, sviluppata su 5 livelli con comodo ascensore, ha ampi spazi condominiali verdi, sia fronte strada che dlato interno, ideali per ritagliarsi momenti di relax all'aria aperta.
Sampeyre è il centro più importante della Valle Varaita, ai piedi del Monviso, confine con la Francia. Posto a 970 metri di quota, è apprezzato per il suo clima di media montagna ed è base di partenza per numerose ascensioni ed itinerari di sci d'alpinismo, tra cui quella per le Logge del Viso (3015 m) o il monte Nebin (2514 m) oppure la Cima delle Lobbie (3015 m).
DVallone di Sant'Anna le seggiovie portano a 1850 m, Colle di Sampeyre dove gli appassionati dello sci alpino possono trovare 16 km di piste dotate di innevamento artificiale fino paese.
Il rifugio Meira Garneri, all'arrivo della seconda seggiovia, costituisce punto di partenza per le gite sci-alpinistiche verso il monte Cugulet (2494 m) e le escursioni con racchette da neve, su sentieri segnalati, verso Pian delle Baracche ed il panoramico Colle di Sampeyre. Alla partenza della prima seggiovia si trova la pista di pattinaggio di 650 mq.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.