Comune:Ispica (RG)
Locali:3
Superficie:75 mq
LIBERA NEI MESI DI MAGGIO GIUGNO SETTEMBRE OTTOBRE
Casa vacanza situata in località Santa Maria del Focallo, località balneare del comune di Ispica (RG) in posizione ideale e strategica per visitare le provincia di Ragusa e Siracusa. A pochi chilometri si trova la città di Noto, Ragusa, Pozzallo, Modica, Scicli, Siracusa, Ortigia, il borgo marinaro di Marzamemi, l'isola delle correnti dove ammirare lo splendido incontro del mar Ionio ed il mar Mediterraneo, la bellissima spiaggia Carratois di Portopalo di Capo Passero, la riserva naturale oasi faunistica di Vendicari e la spiaggia Calamosche. L'estrema punta della Sicilia vanta un'incredibile concentrazione di beni culturali, patrimonio dell'Unesco e la ricchezza storico artistica va di pari passo alla varietà dei paesaggi naturali. L'appartamento è situato primo piano di una villetta che dista solo 50 metri dalla spiaggia.
È composto da un ampio soggiorno con angolo cottura a vista, un bagno con box doccia, una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e una grande terrazza di circa 65 metri quadri (in parte verandata con struttura in legno e copertura in canne di bambù) con vista panoramica sul mare fornita di zona stenderia, tavoli e sedie in legno da giardino e barbeque.
Completano la proprietà due ampi balconi, posto auto interno (scoperto) dotato di fontana e un' altra doccia situata nella parte esterna molto comoda da usare rientro dalla spiaggia.
L'appartamento, inoltre, è dotato di TV LED 32 pollici.
Nelle vicinanze sono presenti: supermarket, panificio anche con specialità gastronomiche e piatti già pronti, rosticceria e tavola calda. A circa 30 metriun'ottimo ristorante pizzeria "Il Veliero"
A 3 chilometri di distanza si trova Pozzallo, dove prendere l'aliscafo per una piacevole gita (anche giornaliera) nell'isola di Malta.
Nelle vicinanze sonompresenti diverse scuole per praticare sport quali kitesurf, windsurf e vela.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.