Prezzo:749 €
Comune:Torino (TO)
Tipologia:NoteBook & Tablet
Vendo fantastico portatile/notebook SANTECH T55 nero/argento compatto e potentissimo con:
- Schermo 13.3" FullHD 1920x1080;
- Processore quad-core InCore i7-4710MQ;
- Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 960M;
- RAM 16GB;
- SSD 256GB CruciM550 + HDD 1000GB;
- Tastiera retroilluminata.
In più sarà venduto con installati e aggiornati Windows 10 Pro e Office 2016.
In ottime condizioni estetiche e funzionali con ancora la garanzia italiana Santech.
Per maggiori informazioni tecniche e eccellenti recensioni cercare sul sito santech.eu.
Consegna a mano gratuita a Torino oppure spedizione in giornata in tutta Italia.
SANTECH S.r.l. è una azienda giovane e dinamica, specializzata nella produzione di notebook, nata dalla passione di un gruppo di imprenditori con una grande esperienza ed una significativa presenza nell'area IT business.
I prodotti SANTECH sono sviluppati con tecnologie all'avanguardia, rispecchiando la filosofia dell'azienda che vuole legare il proprio nome all'alta qualità ed alla rincorsa tecnologica, ed offerti sul mercato a prezzi davvero concorrenziali, rispecchiando la missione aziendale che vuole accelerare e rendere capillare la diffusione delle nuove tecnologie dell'Information Technology.
I notebook SANTECH sono progettati con componenti di altissima qualità, in particolare vengono configurati solo con componenti di ultimissima generazione (CPU di fascia alta, HardDisk/SSD ad alta velocità per ridurre il gap prestazionale tra questi ultimi e gli altri componenti, Schede Video di ultima generazione per consentire eccellenti prestazioni in applicazioni professionali ed in ambiente ludico, Tecnologie avanzate di risparmio energetico, elevata interfacciabilità e compatibilità).
A dimostrazione dell'alto livello di qualità raggiunto, SANTECH offre sui suoi prodotti una garanzia di ben 3 anni con riparazione/sostituzione in 48 ore, ritiro e riconsegna a domicilio.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.