Prezzo:1.299 €
Comune:Bibbiena (AR)
Provenienti da ex negozio vendo ottimi Sax Contralti e Tenori ELKHART SELMER Nuovi con Chiver in Argento.
Ricordo che ELKHART è uno storico marchio della SELMER, impresso anche nelle campane dei primi mitici Mark 6 e Balance Action.
Sono strumenti dotati di meccanica professionale, uguale a quella di un Selmer SA 80.
Anche il fusto è lo stesso identico dei Selmer France SA 80 in Vero ottone binario 0,7 mm.
Il chiver in Argento in dotazione (di serie) non è solo bellissimo da vedere: influisce nettamente sulla sonorità rendendola più incisiva e più potente rispetto normale collo in ottone!
Laccato oro e Campana incisa!
Molle in acciaio blu temperato a profilo conico e Cuscinetti Italiani di alta qualità.
Gli strumenti sono garantiti 12 mesi (copertura assicurata dlaboratorio tecnico ancora attivo).
Ogni sax (importato direttamente) è accompagnato da certificato di origine e collaudo (che riporta lo stesso numero seriale del sax) e che garantisce tutte le caratteristiche sopra descritte.
Completi di robusta custodia originale (trasformabile in zaino) con interni in velluto nero!
Nella dotazione ci sono: bocchino originale completo, collare, panno di pulizia e grasso stick per sughero.
Pur essendo nuovi gli strumenti prima della consegna vengono controllati, registrati meglio e testati minuziosamente, per garantirne il perfetto funzionamento.
Prova senza impegno a persone realmente interessate.
PER CORTESIA: ASTENERSI PERDITEMPO, Grazie...
Attenzione: Valuto RESI (solo Sax & Clarinetti) a quotazioni ragionevoli.
- Sax Alto nuovo 1299 euro
- Sax Tenore nuovo 1399 euro
Prezzi validi solo per trattative in contanti, senza resi
anche whatsapp (NO SMS) o tramite sito.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.