Prezzo:30 €
Comune:Ascoli Piceno (AP)
Tipologia:Altro
Bellissima scatola in legno con chiusure con cerniere per bottiglie di vino, anni 70-80. Cantine VILLA PIGNA dei FRATELLI ROZZI OFFIDA (AP) ITALIA
La cantina della famiglia di COSTANTINO ROZZI della mitica ASCOLI CALCIO
L'Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A., meglio conosciuta come Ascoli, è una società calcistica italiana con sede nella città di Ascoli Piceno.
Fondato nel 1898,[1] l'Ascoli è tra i club più antichi d'Italia. Vanta 16 stagioni in Serie A, conseguendo il suo miglior piazzamento con il quarto posto della stagione 1979-80, e 21 in Serie B, categoria dove nell'annata 1977-78 stabilì il record di punti (61) nei tornei italiani a 20 squadre e due punti a incontro. Il periodo più vittorioso dell'Ascoli è ascrivibile alla presidenza di Costantino Rozzi, che guidò la società dIl suo palmarès annovera, a livello nazionale, due campionati di seconda serie e due di terza serie, oltre a un Torneo di Capodanno e a una Supercoppa di Lega Pro; in ambito internazionale la formazione marchigiana vanta una Coppa Mitropa, assieme raggiungimento di una finale di Coppa Anglo-Italiana.
La formazione picena si colloca º posto nella classifica perpetua della Serie A e º posto nella graduatoria della tradizione sportiva italiana secondo i criteri della FIGC.
VINUM BIBANT HOMINES
Dimensioni Larghezza 45-46 cm Profondità 25 cm Altezza 18 cm
In perfetto stato di conservazione. Scusate ho dimenticato di fotografare l'interno, ma è perfetto senza macchie o altri segni di vecchiaia.
Veramente molto carina di qualcosa che non c'è più (purtroppo !).
Possibile ritiro a mano tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto oppure posso spedire con appropriata e robusta confezione con corriere espresso (pochi euro), anche in contrassegno. Prego inviare mail (tasto RISPONDI qui nell'annuncio) oppure chiamare DALLE 15 ALLE 19 il n. 3284587520 (in altri orari o se non rispondo lasciate pure un messaggio SMS/WHATSAPPe richiamo appena posso).
CARLO CARLETTO MAZZONE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.