Formatrice schiacciapizza con piatti bordati in alluminio antiaderente da 45 centimetri prezzo 3418 euro iva esclusa (porto franco con consegna gratuita)
La formatrice è la macchina ideale per la formatura di dischi di pasta per pizza da 33 a 45 cm di diametro.
Sono apparecchi di facile utilizzo anche per operatori non specializzati, con struttura in acciaio, provviste di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme CE e RoHS.
Queste macchine sono tutte con motoriduttore, camma, timer di arresto e piatti. I piatti: essendo in alluminio teflonato hanno tempi di riscaldamento veloci che, unitamente alla riduzione della temperatura impostata da 150/170°C a 130°C grazie ad uno speciale trattamento della loro superficie, permettono un importante risparmio di energia; con questo stesso trattamento fanno scivolare agevolmente il disco pizza; per la temperatura ridotta mantengono un'elevata qualità della pasta; per la loro particolare conformazione consentono di ottenere i dischi di pasta con il tradizionale bordo. La distanza tra i dischi va da 105 mm per le piccole (PF33) a 115 mm per le grandi (PF40-45). Il tempo di pressaggio (da 0,1 a 1,5 sec) e la temperatura (150°C-170°C) variano a seconda della temperatura dell'impasto (consigliata tra 6°C e 20°C).
Lo spessore della pasta è regolabile con facilità grazie alla rotazione della maniglia posta sotto il piatto inferiore. Qualora si smonti la griglia di protezione, assicurarsi di rimontarla in modo corretto per il buon funzionamento della macchina, altrimenti questa potrebbe non ripartire.
La griglia è smontabile per semplificare e rendere più veloce la pulizia dei piatti una volta freddi.
SPECIFICHE TECNICHE:
Peso pasta 250 ÷ 500 gr
Diametro piatti superiori 45 cm
Diametro piatti inferiori 45 cm
Distanza piatti 115 mm
Temperatura piatti 130 ÷ 170 °C
Potenza assorbita 8,10 Kw
Alimentazione 230V/3N/50Hz
Dimensioni 630x670x890h (mm)
Peso 127 kg
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci Tel
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.