Comune:Terni (TR)
Le celle solari utilizzate per i moduli fotovoltaici Schlafer offrono un'alta efficienza di conversione della luce solare per garantire una qualità del prodotto ad elevato standard.
I moduli ad alte prestazioni hanno una tolleranza positiva dello 0 +5W. Questo garantisce una produzione costante e stabile di energia. Sono resistenti alle condizioni metereologiche e alle temperature più estreme, superando tutti i test IEC evidenziando un valore di resistenza meccanica di 5400Pa, cioè una pressione di 550 kg/m2.
I moduli SCHLÄFER sono ottimali per qualsiasi tipo di impianto: da quello residenziale o industriale a quello dei campi solari.
Schlaefer ha prolungato la garanzia di prodotto dei propri moduli fotovoltaici, lasciando invariata quella di producibilità che copre i primi 25 anni.
D° aprile pertanto i pannelli Schlaefer hanno garanzia da difetti di fabbricazione e materiale per 15 anni nel caso di impianti su coperture industriali, e per 20 anni nel caso di applicazioni su coperture residenziali. "La differenza di trattamento è dovuta alle diverse sollecitazioni a cui sono sottoposti i moduli nelle due applicazioni", si legge in una nota dell'azienda, "per dilatazioni termiche, vibrazioni meccaniche, presenza di impianti per scarico fumi o di altra natura".
I moduli hanno una garanzia lineare sulla potenza nominale* di:
97% rispetto alla potenza nominale* durante il primo anno di vita. Successivamente un degrado massimo non superiore allo 0,6% annuo.
92% rispetto alla potenza nominale* entro i primi 10 anni dall'acquisto.
85% rispetto alla potenza nominale* tra l'undicesimo e il ventesimo anno dall'acquisto.
83% rispetto alla potenza nominale* tra il ventunesimo e il venticinquesimo anno dall'acquisto.
Tutti i moduli sono certificati secondo le normative IEC 61215:2005 ed IEC 61730-1 IEC
Vasto assortimento di stufe,termostufe caldaie termocamini,fotovoltaico,solare termico ecc.. vari marchi x anche tramite whatsapp
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.