Prezzo:700 €
Comune:Pinerolo (TO)
Scooter elettrico X anziani e disabili perfettamente funzionante e tenuto benissimo vende 700€ Lo Scooter ElettricoCOMET INVACARE e' stato progettato per offrire il massimo in prestazioni di guida senza trascurare la sicurezza ed il comfort per il guidatore.
L'affidabilità rimane il punto di forza di questo prodotto: sia che siate supermarket, sia che stiate girando per la strada questo scooter vi portera' dove voi vorrete, velocemente, con una guida stabile e rilassante.
La famiglia Comet soddisfa le esigenze di ogni guidatore: cercate velocità? Spunto? Allora lo Scooter Elettrico COMET INVACARE è quello che fa per voi.
Vi serve potenza continua per affrontare salite o terreni sconnessi particolamente accidentati? Comet Alpine è la risposta ideale.
Avete una corporatura robusta e non volete privarvi della libertà di uscire e muovervi in totale autonomia? Perchè non scegliere la versione dello Scooter Elettrico COMET INVACARE HD con portata max. 220 Kg.
Tutto sotto controllo
Sullo Scooter Elettrico COMET INVACARE la sicurezza è primo posto. Di serie: sistema elettronico di riduzione della velocità in curva, segnale visivo e sonoro di batterie scariche, luce di retromarcia con segnalatore acustico, indicatori di direzione intermittenti e sonori a spegnimento automatico, sistema luci a doppio bulbo e leva sblocco motori (motore in folle) con doppio sistema di sicurezza.
Guida confortevole
Il manubrio dello Scooter Elettrico COMET INVACARE e' ergonomico con impugnature morbide per permettere una presa salda nel caso di manovre repentine;
piantone dello sterzo inclinabile tramite leva a sx per trovare la giusta posizione di guida;
leva freno manuale a dx per arrestare lo scooter in caso di emergenza;
sedile morbido, sagomato, girevole e traslante con schienale inclinabile per una giusta e corretta postura;
braccioli ribaltabili, regolabili in larghezza e altezza per trovare la corretta posizione delle braccia. Qualsiasi prova
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.