Prezzo:1.600 €
Comune:Tortoli' (OG)
Tipo di sport:Ciclismo
angolo sterzo di 69,5° e attacco manubrio da 80 mm, Se non fosse per i 100 mm di escursione saremmo ai confini del Trail.
fibra di carbonio, la HMF, seconda solo alla HMX utilizzata per il telaio della top di gamma 900. Il tubo sterzo è conico e tutto il relativo nodo è lavorato con tecnologia IMP, che permette di ottimizzare la quantità di materiale impiegato. Il triangolo posteriore è caratterizzato dalla costruzione SDS (Shock Damping System), che attraverso la conformazione e il profilo del carro promette di assorbire le vibrazioni ad alta frequenza trasmesse dterreno e garantire un'azione ammortizzante che non va a detrimento della trasmissione della potenza.
Altra caratteristica del telaio sono i forcellini posteriori intercambiabili (IDS-SL Dropout System), che garantiscono la compatibilità con gli standard 142×12 mm, 135×12 mm e 135×5 mm QR.
ruote da 29? Syncros XR2.5 TLR, la posteriore in versione 142×12 mm, con mozzi by DT Swiss. gomme Schwalbe Rocket Ron EVO da 2.1?.
trasmissione SRAM GX1 (configurazione 1×11) con guarnitura Custom da 34 denti e pacco pignoni 10-42. freni idraulici Shimano SLX, con dischi da 160 mm il posteriore e 180 mm l'anteriore. sospensioni Fox, Float Performance Air CTD con steli da 32mm ed escursione di 100 mm, Regolabile nella velocità di ritorno, ha il comando per il controllo remoto manubrio. Il resto della componentistica è Syncros.
In conclusione altri numeri per certi versi assai importanti, cioè peso e prezzo. La Scale 920 (in taglia L) ha fermato l'ago della nostra bilancia a 10,7 kg e per portarla a casa servono 3.199 euro.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.