Prezzo:150 €
Comune:Vimercate (MB)
Scrivanie call center workbench 120, 140 e 160 cm.
Adatte per: uffici operativi generici, call center, aree e isole di lavoro open space, laboratori di analisi, uffici marketing, ufficio di assistenza riparazione e manutenzione remota, uffici commerciali telefonici, uffici di contabilità, ufficio di sviluppo software e assistenza computer, uffici di produzione, ecc.
Struttura è compatta, modulare e componibile (a gruppi di 2 postazioni di lavoro disposte frontalmente), non hanno un limite di numero di postazioni affiancate in quanto si estendono in larghezza per raggiungere il numero di scrivanie necessario in multipli di due posti lavoro frontali (in fotografia si vede un gruppo a 4 e 8 postazioni)..
Alcune postazioni hanno un pozzetto elettrico (a scomparsa) per le prese di alimentazione e di rete per personcomputer, notebook e apparecchiature elettriche / elettroniche che richiedono l'allacciamento alla rete elettrica e di connessione in rete.
Una bariera separa ciascun posto di lavoro frontale, che volendo può anche non essere installato per creare tavoli di lavoro a piano unico molto ampio.
Data la modularità della struttura, volendo è anche possibile creare un gruppo misto affiancando scrivanie da 120, 140 a scrivanie da 160 senza alcun problema, per affiancare postazioni di responsabili di lavoro e caporeparti intercalati all'interno dell'area operativa dell'azienda.
SCRIVANIA DA 120 cm:
Dimensione singola scrivania: larghezza 120 cm, profondita 80 cm
Dimensione blocco di 6 scrivanie : larghezza 360 cm, profondita 160 cm
SCRIVANIA DA 140 cm:
Dimensione singola scrivania: larghezza 120 cm, profondita 80 cm
Dimensione blocco di 6 scrivanie : larghezza 420 cm, profondita 160 cm
SCRIVANIA DA 160 cm:
Dimensione singola scrivania: larghezza 160 cm, profondita 80 cm
Dimensione blocco di 6 scrivanie : larghezza 480 cm, profondita 160 cm
Per comodità in fotografia è stata riportata una configurazione modulare a 4 e 8 postazioni
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.