Questo Master jacket è stato usato solo per circa 20 immersione ed è in ottimo condizioni. Lo vendo per spaglio misura. La misura è XL ed è per una persona grande con un fisico massiccio. Adatto anche per bombola doppia.
Descrizione Scubapro:
Master Jacket è lo Stabilizing Jacket preferito da chi ha fatto della subacquea un lavoro, istruttori e sub esperti, ossia da tutti coloro che fanno un uso intensivo del jacket e richiedono massimo controllo dell'assetto e comfort.
Inventato da SCUBAPRO, questo jacket offre il controllo dell'assetto più armonico e graduale possibile, grazie ai passaggi interni privi di restrizioni che consentono all'aria di spostarsi continuamente nel jacket, per portarsi nel punto più alto. Il subacqueo è abbracciato da questa bolla che assicura movimenti facili e precisi. In superficie, lo Stabilizing Jacket assicura una posizione di galleggiamento confortevole e rilassata, oltre alla sicurezza della posizione supina.
Controllo dell'assetto e sicurezza
Certificazione CBRD: Master Jacket ha ottenuto la certificazione Combined Buoyancy and Rescue Device grazie alla grande capacità di spinta ed alla posizione supina in superficie.
Il sistema di scarico a 3 valvole consente al subacqueo di scaricare l'aria in qualsiasi posizione. I subacquei non hanno la necessità di scaricare aria solo quando sono in posizione verticale. Per questo gli equilibratori SCUBAPRO sono dotati di numerose valvole di scarico disposte in punti differenti: sulla spalla destra, dotata di un comando di facile individuazione; sulla spalla sinistra, integrata nel corrugato; in basso, sul retro, per scaricare anche con la testa rivolta in basso.
Il Balanced Power Inflator (BPI) SCUBAPRO è un monocomando compatto che immette e scarica l'aria con il tocco di un pulsante. I comandi sono di tipo "soft touch" con pulsanti di forma ergonomica che garantiscono una presa salda anche con una mano sola e indossando i guanti. BPI è il comando standard presente su ogni equilibratore SCUBAPRO. Gli inserti catarifrangenti su tasche e spallacci aumentano la visibilità in condizioni di luce scarsa.
Ogni equilibratore richiede un minimo volume interno per immettere un volume d'aria sufficiente ad ottenere l'assetto neutro e, quando necessario, per creare la spinta richiesta per la risalita ed il galleggiamento in superficie. La normativa europea prevede una capacità di spinta minima in funzione della capacità della bombola utilizzata, misurata in chilogrammi. Un volume corretto assicura sia il comfort sia la sicurezza, poiché permette di ridurre l'attrito idrodinamico del jacket e quindi di risparmiare energia nel nuoto. Capacità di spinta (kg +/- 0,5 kg) XL: 25
Sacco a doppia membrana: una robusta sacca interna in poliuretano protetta da un involucro in poliestere da 840 denari assicura elevata resistenza meccanica e all'abrasione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.