Scultura in rilievo su tavola di legno originaria del Burundi. Essendo un prodotto artigianale usando attrezzi e metodi rudimentali, la scultura presenta delle imperfezioni sulla sagoma della tavola. La parte superiore non è perfettamente diritta, ma si nota una inclinazione da destra verso sinistra (di conseguenza il lato sinistro è minore rispetto al lato destro: altezza tavola lato sinistro cm. 47, altezza lato destro cm. 48,5).
Il retro presenta un taglio irregolare che si evidenzia appoggiando la tavola alla parete (il lato sinistro aderisce al muro, mentre il lato destro si allontana progressivamente dallâ€(TM)alto verso il basso da un minimo di mm. 4 ad un massimo nella parte inferiore di cm. 2,5).
Pertanto tutto ciò non garantisce un risultato perfetto, ma la particolarità per chi è appassionato di oggetti etnici è quella di avere un pezzo unico non riproducibile in serie.
A propria discrezione può essere comunque appesa al muro (è provvista di un incavo nella parte superiore) oppure appoggiata in verticale su una superficie (mensola, credenza, caminetto ecc.).
N.B. la scultura non è mai stata esposta.
Ulteriori misure della tavola:
- larghezza cm. 21
- spessore base cm. 2
- spessore bordo superiore cm. 1
- spessore laterale sinistro cm. 0,5
- spessore laterale destro cm. 0,8
Da aggiungere le spese di spedizione tramite Poste Italiane: euro 9. Per contatti si prega di telefonare dopo le ore 19.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.