Prezzo:1.800 €
Comune:Monteprandone (AP)
Sedia trono in plexiglass nuova. Prodotto nuovo da utilizzare per qualsiasi necessità: sale convegni, rustici, ecc...! Il tutto è tenuto insieme con poche viti in maniera tale da evitare che il materiale possa crinarsi col tempo. Schienale arrotondato! Leggero per poter essere spostato con facilità!
Visto precendenti problemi di ricezione con le email di Subito.ti, per informazioni o acquisto potete contattarmi anche direttamente sul mio numero privato: 327.6952634 (anche wazz app).
Il polimetilmetacrilato (in forma abbreviata PMMA) è una materia plastica formata da polimeri del metacrilato di metile, estere metilico dell'acido metacrilico. Nel linguaggio comune il termine metacrilato si riferisce generalmente a questi polimeri. È noto anche con i nomi commerciali di Plexiglas, Perspex, Lucite, Trespex, Vitroflex, Acrivill, Perclax, Limacryl, Resartglass, Oroglas, Setacryl, Altuglas. Di norma è molto trasparente, più del vetro, punto che possiede caratteristiche di comportamento assimilabili alla fibra ottica per qualità di trasparenza, e con la proprietà di essere più o meno in percentuali diverse, infrangibile a seconda della sua "mescola". Per queste caratteristiche è usato nella fabbricazione di vetri di sicurezza e articoli similari, nei presidi antinfortunistici, nell'oggettistica d'arredamento o architettonica in genere. Il PMMA è spesso usato in alternativa vetro. Alcune delle differenze tra i due materiali sono le seguenti:
densità di 1,19 g/cm3, circa la metà di quella del vetro (2,5 g/cm3);
le lastre possono essere prodotte per estrusione (sigla XT) o per colatura (sigla GS);
ha un punto di rottura superiore vetro e inferiore policarbonato;
è più tenero e sensibile ai graffi e alle abrasioni; a questo generalmente si ovvia con un opportuno rivestimento; eventuali graffi su lastre colate possono essere facilmente eliminati grazie a polish specifici; è più trasparente del vetro.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.