Prezzo:70 €
Comune:Cecina (LI)
É la prima sedia mondo industriale, stampata ad iniezione utilizzando un unico stampo. La sedia presenta numerosi accorgimenti progettuali: il cilindro della gamba è tagliato a metà per rendere possibile l'accostamento orizzontale delle sedie; gli incavi posti ai lati del sedile risolvono il problema dell'impilabilità in quanto è possibile inserire in essi le gambe posteriori di altre due sedute. Infine, il foro centrale ha la giustificazione funzionale di costituire una comoda presa per spostare la sedia, permettere la circolazione dell'aria, e il deflusso dell'acqua in caso di uso esterno.
Anno: 1967
Materiali: Polipropilene
Misure: L 42 cm
P 50 cm
H 71 cm
H seduta 43 cm
NON sono di nuova produzione ; di colore bianco; riportano alcune piccole imperfezioni nella seduta dovute all'uso come sedie d'attesa. Mai state all'esterno. L'offerta si riferisce prezzo di una sedia se si acquista il blocco di 5 sedie (totale 350 euro) Per quantitativi inferiori ai 5 pezzi : euro 80 cadauna. Si preferisce non spedire per consentire di verificare il materiale prima del perfezionamento dell'acquisto.
L'offerta vale per quello che vedi in foto; questa e' una vendita da parte di un soggetto privato, verso un altro soggetto privato: "con la formula di esclusione della garanzia"
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.