Comune:Napoli (NA)
Settore:Amministrazione - Segreteria, Commerciale
Disponibilità:Full time
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Salve mi chiamo Chiara ho 26 anni e sono di Casoria.
Ho avuto numerose esperienze lavorative in diversi settori, edile, commerciale e artigianale.
Ho lavorato presso l'ufficio di due Calzaturifici mi occupavo di contabilità generale, fatturazione, prima nota, note di credito,magazzino con gestionale Team System e Passepartout e spedizioni nazionali e internazionali con Gls. Gestione del centralino, organizzazione del lavoro solitario o in team.
Ho lavorato all'interno di un punto vendita Unieuro dove svolgevo le mansioni di: cassiera, vendita,assistenza clienti,attivazioni schede telefoniche e avviavo pratiche di finanziamento con la finanziaria Findomenstic.
Inoltre ho lavorato presso delle imprese edili dove mi occupavo della consulenza del lavoro, e della situazione degli operai,fatturazione e gestioni paghe.
Ho l anche lavorato come animatrice, volantinaggio, commessa,centralinista e baby sitter, svolte in brevi tempi.
Sono organizzativa sul lavoro, intraprendente, spigliata e predisposta a lavorare da sola o in gruppo.
Ho la patente B, sono automunita e sono disponibile da subito.
Cordiali saluti
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.