Sella Biposto King Cobra, per Harley Davidson XL Sportster Custom dal 2004 ad oggi.Per piu di 30 anni questa famiglia ha dedicato le proprie energie alla creazione di un prodotto caratteristico e di qualità dalle mani di sapienti artigiani. Fondata nel 1972, Le Pera Enterprises è diventata rapidamente uno dei marchi trainanti nel settore delle selle per motociclette custom. Le Pera usa solamente materiali di primissima qualità su ognuna delle proprie selle. Osservando da vicino la produzione di selle Le Pera, potete vedere l'orgoglio e la dedizione che essi hanno dedicato a creare le migliori selle che i vostri soldi possano acquistare.
Le caratteristiche principali sono:
o Il comfort in ogni sella prodotta è massimo ed è dovuto principalmente all'imbottitura in spugna ad alta densità "Marathon"
o Ogni sella è costruita su una base d'acciaio dai bordi protetti per proteggere il vinile
o Il fondo di ogni sella è protetto da un tappetino per evitare attriti tra la base in metallo ed il parafango
o Ogni pollice di materiale è tirato sui bordi per avere una finitura più pulita possibile
o Tutte le selle Le Pera sono ricoperte con Naugahyde nero. Inserti colorati, borchie, colorazioni particolari, pelle Connolly sono disponibili su speciale ordinazione.
L'abilità degli artigiani Le Pera, li ha posti alla guida del settore selle custom per Harley. Focalizzando la propria attività solo su Harley hanno creato un ottimo feeling tra selle e motociclette. Essi hanno trovato un equilibrio tra stile e funzionalità. Ogni sella ha uno stile unico che trasforma radicalmente la personalità della vostra moto. Le selle Le Pera più popolari sono basate su quello che essi chiamano "pura forma". Queste selle contano solamente su un profilo veramente perfetto semplicemente creano il look e la fluidità della motocicletta. La Silhouette, King Cobra e la Bare Bones sono tre selle con questo design. Le loro linee semplici sono quelle che le hanno fatte diventare le più eleganti selle in circolazione attualmente. Anche le selle touring non hanno eguali in stile, forma e funzionalità. Sia la Maverick sia la nuova Sorrento sono disegnate per essere complementari alla moto non per coprirne le linee. Alla Le Pera sono sempre alla ricerca di nuove linee, che mantengano il design ad alti livelli spingendo sempre più in là il limite di come possa essere una sella. Tenendo fede alla loro esperienza trentennale, Le Pera è rimasta una delle poche aziende a costruire selle con le basi di acciaio. Queste basi sella in acciaio hanno aiutato a costruire la loro reputazione anno dopo anno. Il processo di modellazione ha creato lo stile unico delle basi di Le Pera. Non c'è niente che possa darti più sicurezza dell'acciaio. Tutti i supporti sono saldati od imbullonati a dadi saldati, qualcosa che non è possibile con le altre selle con le basi in fiberglass o plastica. Dopo aver provato una sella Le Pera guarderete le altre selle in maniera differente!
SELLE BIPOSTO LE PERA KING COBRA PER SPORTSTER
Nessun'altra sella si raccorda così perfettamente con il parafango. Da tempo la sella più elegante per Sportster.
Sella biposto King Cobra, per modelli XL Sportster Custom dal 2004 ad oggi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.