Tipologia : Informatica/Grafica/Web
Contratto : Tempo indeterminato
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
BITRON GROUP è una realtà industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici per le industrie automobilistica elettrodomestica, HVAC, medicale ed energetica.
Per meglio supportare i clienti del Nord Est, già in essere, e consolidare nuove opportunità di business, Bitron ha costituito una filiale operativa a Mestre (VE), per la quale ci ha incaricato di ricercare:
SENIOR FIRMWARE DESIGNER
con il compito di ideare e progettare Firmware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio), redigere la documentazione di prodotto e interfacciarsi con i principali enti aziendali (Commerciale, Produzione, Acquisti, PM,etc.).
Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 7-10 anni di esperienza nello sviluppo Firmware per microcontrollori 8-32 bit con linguaggio C/C++, con conoscenza preferenziale della piattaforma di microcontrollori ARM/Cortex.
Sono ritenute essenziali una o più delle seguenti conoscenze:
- sviluppo di interfacce utente di tipo “touch†e delle relative problematiche di tuning (anche in ambienti elettricamente rumorosi);
- conoscenza dello sviluppo di interfacce a colori (TFT) con touch screen (gestione librerie grafiche);
- conoscenza del sistema operativo Linux Embedded e/o Android in applicazioni di tipo HMI;
- sviluppo controlli motore del tipo Brushless DC e AC per basse potenze;
- sviluppo di applicazioni wireless (IoT) basate su BLE e/o WiFi.
Eâ€(TM) gradito lâ€(TM)uso di tool CAD quali CAPTURE CIS, PSPICE, MICROCAP, MATLAB/SIMULINK e la conoscenza delle principali metodologie di analisi, organizzazione e manutenzione del codice (V-model, MISRA) e delle normative di settore, soprattutto quelle relative alla sicurezza del SW (EN60335, EN60730).
Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, disponibilità a sistematiche trasferte presso i clienti e presso le sedi di gruppo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
La sede di lavoro è Mestre (VE).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.