Prezzo:20 €
Comune:Sannicola (LE)
Mouse 09 di AMC Elettronica è un sensore infrarosso da interno, grado 2, a doppia tecnologia con portata di 15 metri circa ed angolo di apertura di 90°. Il sensore a doppia tecnologia è dotato di due sezioni di rilevazione separate e distinte con due principi fisici di funzionamento totalmente differenti, la microonda è sensibile movimento mentre, l'infrarosso è sensibile calore.
Affinché il sensore da interno Mouse 09 possa rilevare un allarme, entrambe le tecnologia devo contemporaneamente rilevare la stessa anomalia considerato che tutte e due lavorano tramite logica AND. Questo tipo di tecnologia è molto utile poiché prevede la sincronia degli allarmi di entrambe le tecnologia dato che svolgendo questo tipo di controllo, su due principi fisici differenti, è improbabile che in un determinato ambiente si possa verificare contemporaneamente sia il movimento di un corpo solido che una variazione di calore. Questo tipo di situazione invece si verifica sempre in presenza di un essere vivente.
Mouse 09 è dotato di resistenze interne di fine linee EOL per singolo e doppio bilanciamento, incorpora dispositivo tamper anti-apertura, dispositivo anti-strisciamento grazie alla presenza di una speciale lente a nido d'ape, e conta impulsi.
Mouse 09 è universale e può essere installato su qualsiasi centrale d'allarme.
Caratteristiche principali:
dispositivo con analisi digitale
durata allarme 2"
blocco led locale
blocco led remoto
led walk test
frequenza microonda 9.3 - 9.9 - 10.5 Ghz
resistenze di fine linea EOL
dispositivo antiscrisciamento, non esistono angoli ciechi sensore
dispositivo tamper/antiapertura
conta impulsi, permette di scegliere quanti fasci deve attraversare il probabile intruso prima che venga generato l'allarme
protezione RFI, per immunità all'interferenze compensazione termica
Per
Email [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.