William Shakespeare
Romeo e Giulietta
Feltrinelli
Universale Economica I Classici n. 2088
Traduzione (Testo a fronte): Agostino Lombardo
Introduzione: -
A cura di: Agostino Lombardo
Anno: ottobre 2005
X edizione
Pagine: Introduzione + 270 + Indice
Codice ISBN: 88-07-82088-9
Copertina: cartoncino editoriale illustrato.
Stato: Ottimo stato. Non letto.
Peso del libro: gr. 210
Misure del libro: cm 19,50 x cm 12,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Un amore impossibile, due nobili famiglie in guerra, una città insanguinata da un antico odio: il dramma più struggente, più romantico e più famoso di tutta la letteratura. Una notte il giovane Romeo Montecchi si introduce mascherato a un ballo nel palazzo dei Capuleti e lì vede per la prima volta Giulietta, la bellissima figlia del suo nemico. I due si innamorano perdutamente e mentre la faida tra le ricche famiglie veronesi si fa sempre più cruenta, Romeo e Giulietta si troveranno a lottare con ogni mezzo per il loro amore. Lâ€(TM)intramontabile tragedia di Shakespeare continua a far sognare e a commuovere.
Autore: William Shakespeare (Stratford-upon-Avon, 23 aprile 1564 â€" Stratford-upon-Avon, 23 aprile 1616) è stato un drammaturgo e poeta inglese, considerato come il più importante scrittore in inglese e generalmente ritenuto il più eminente drammaturgo della cultura occidentale.
Prezzo: euro 3,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo inviate il vostro indirizzo di posta elettronica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.