Shure QLXD24E KSM9-G51
Sistema Microfonico Palmare Wireless con Capsula KSM9
Kit radiomicrofono digitale per voce. Costituito da un trasmettitore QLXD2/KSM9 e un ricevitore QLXD4. Banda G51 (470 - 534 MHz). Accessori inclusi: accessori per installazione a rack, kit di viti e rondelle, n°2 antenne, n°2 connettori BNC da pannello, n°2 cavi collegamento antenne 55 cm, n.1 Alimentatore rete 230VAC mod.PS23 con cavo 1,5mt, n°2 batterie AA, custodia protettiva, supporto per asta.
Grazie al suo funzionamento semplificato, il sistema microfonico palmare senza fili Shure QLXD24/KSM9 è una soluzione wireless eccellente per la voce in ambienti di medie dimensioni. Il trasmettitore KSM9 banda G51 (470 - 534 MHz) caratterizzato dall'audio digitale trasparente con la qualità della quantizzazione a 24 bit e dall'utilizzo incredibilmente efficiente dello spettro RF, il palmare QLXD2 è ideale per l'uso con la voce negli spazi utilizzati per le presentazioni, nelle venue per la musica e nei luoghi di culto. Semplice da utilizzare, QLXD2 si sincronizza con un ricevitore tramite infrarossi toccando un solo tasto e mantiene un segnale chiaro e senza interruzioni nell'intero raggio di trasmissione da 100 m (330 piedi). La struttura completamente in metallo assicura la robustezza, mentre la vasta scelta di capsule microfoniche compattibili offre le leggendarie caratteristiche sonore Shure.
I Sistemi Radiomicrofonici QLX-D® offrono un utilizzo facilitato e audio digitale trasparente con quantizzazione a 24 bit. Combinando caratteristiche professionali con impostazione e funzionamento semplificati, QLX-D offre delle funzionalità eccezionali per le installazioni impegnative e per gli eventi dal vivo.
La tecnologia di trasmissione digitale Shure consente al sistema QLX-D di trasmettere un audio dettagliato con una risposta in frequenza estesa e praticamente lineare. Progettato per essere incredibilmente efficiente in termini di utilizzo dello spettro RF, QLX-D consente di utilizzare contemporaneamente e in modo affidabile più sistemi di qualsiasi altro sistema radiomicrofonico nella sua classe. La scansione automatica per canale e la sincronizzazione tramite RF con il trasmettitore facilitano e velocizzano il processo d'individuazione e l'impostazione di frequenze libere. La connettività Ethernet consente la scansione dei canali su ricevitori multipli e fornisce la compatibilità con il software Wireless Workbench 6 per il coordinamento avanzato delle frequenze. Incorpora la cifratura AES a 256 bit, che si può attivare per applicazioni che necessitano di una trasmissione sicura
Compatibili con la batteria a ioni di litio Shure SB900, le opzioni di ricarica del sistema QLX-D consentono di risparmiare notevolmente nei costi di funzionamento sul lungo termine e offrono un'autonomia estesa rispetto alle batterie alcaline. Permettono anche il monitoraggio dell'autonomia residua, riportandola in termini di ore e minuti.
Caratteristiche Trasmettitore QLXD2/KSM9
Risposta in frequenza lineare da 20 Hz a 20 kHz (la risposta in frequenza effettiva varia a seconda della capsula microfonica)
Capsule microfoniche intercambiabili Shure, compresa quella del leggendario SM58®
Utilizza cifratura AES a 256 bit per applicazioni che necessitano di una trasmissione sicura
Una gamma dinamica di oltre 120 dB - non necessita di alcuna regolazione di guadagno del trasmettitore
Potenza di trasmissione RF da 1 mW o 10 mW, selezionabile da menu
Fino a 9 ore di funzionamento continuo con 2 batterie alcaline tipo AA
La batteria ricaricabile a ioni di litio Shure SB900 consente oltre 10 ore di autonomia, offre monitoraggio di precisione riportato in termini di ore e minuti.
Incorpora dei contatti esterni per la ricarica
Display LCD retroilluminato con menu facili da navigare e controlli semplici da usare
Diverse modalità del display riportano il gruppo/canale, la frequenza o l'autonomia della batteria.
Raggio di trasmissione da 100 m (330 piedi) in linea di vista
Robusta struttura in metallo
Controlli di frequenza e di accensione bloccabili
Potenza RF in Uscita: 1, 10 mW
Durata batteria:
Shure SB900: Fino a 10 ore
Alcaline: Fino a 9 h
Caratteristiche Ricevitore QLXD4
Fino a 72 MHz di larghezza di banda
Più di 60 preset canali compatibili per banda di frequenza
22 sistemi per canale 8 MHz
Scansione automatica dei canali trova rapidamente la frequenza più pulita
IR sync Distribuisce frequenza selezionata al trasmettitore
Collegamento Ethernet fornisce installazione semplificata su più ricevitori
Channel Scan configura frequenze aperte per tutti i ricevitori collegati
Trasmissione wireless 256-bit AES
Fino a 60 dB di guadagno regolabile
Display LCD ad alto contrasto e controlli
RF LED con indicatore di picco
Antenne onda rimovibili con collegamento BNC
Kit di montaggio per rack
Connessioni Mic / linea di uscita XLR commutabile
Costruzione in alluminio resistente con finitura spazzolata
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.