SILOSILAN D.L.
Idrorepellente anti-salnitro, anti-muffa a base acqua per cotto, mattoni faccia-a-vista, cemento e pietre naturali a media ed alta porosità 1 litro.
A COSA SERVE:
·SILOSILAN D.L. è un idrorepellente di profondità a base acqua, di alta qualità, risulta essere un agente impregnante resistente agli alcali ed agli acidi, contiene agenti umettanti e può essere applicato a qualsiasi substrato minerale e per materiali a base di argilla refrattaria, quali: Cotto, Terracotta, Mattoni faccia a vista, Tegole, Cemento, Pietre naturali e marmi assorbenti.
COME SI USA:
·Il prodotto SILOSILAN D.L. pronto uso non va diluito.
·Se si applica il prodotto SILOSILAN D.L. base attiva, diluire 1 litro di prodotto in 10 litri di acqua in base all'assorbenza del materiale da trattare.
·come prefugatura: Si consiglia l'uso del prodotto SILOSILAN D.L., come pre trattamento per lo sporco da sigillante su tutte le superfici molto assorbenti; applicare una mano di prodotto in modo uniforme a spruzzo o pennello su tutta la superficie, dopo 48-72 ore sarà possibile effettuare la fugatura evitando "bruciature" e dimezzando i tempi di lavorazione.
·come pre-trattamento: Prima del lavaggio iniziale su superfici di cotto fatto a mano, cotto Spagnolo, cotto Mediterraneo, cotto Provenzale o qualsiasi cotto o terracotta molto assorbente, si consiglia di spazzare bene le superfici, bagnarle con acqua (ossia inumidirle) e successivamente applicare una mano abbondante di SILOSILAN D.L.. Dopo 24-48 ore si otterrà una buona idrorepellenza di profondità, antisalnitro, antimuffa, anti-efflorescenza, e la superficie è pronta a ricevere il lavaggio con il prodotto a base acida (SANNY KAL)
·su mattoni faccia a vista applicare il prodotto SILOSILAN D.L. in due mani distanziate 2-3 ore l'una dall'altra evitando eventuali colature.
·SILOSILAN D.L ha una elevata resistenza alle piogge acide e agli agenti atmosferici ed una capacità idrofobizzante di circa 8-10 anni e non cambia l'aspetto cromatico delle superfici trattate.
·La stesura di SILOSILAN D.L. si effettua a spruzzo o con rullo a pelo raso. N.B.: Lo stoccaggio di magazzino è di almeno 12 mesi in contenitori correttamente chiusi, protetti dalla luce del sole ed immagazzinati a temperature tra i +10° C ed i 30-40° C.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.