Georges Simenon
Maigret e i testimoni reticenti
Mondadori
I romanzi di Simenon n. 157
Traduzione: Roberto Cantini
Introduzione: -
Anno: aprile 1961
I edizione
Pagine: 190 + Collane
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale illustrato.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.
Peso del libro: gr. 170
Misure del Libro: cm 11,00 x cm 19,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Sarà perché è l'indomani del giorno dei Morti o perché mancano due anni alla pensione, ma il commissario preferirebbe starsene a chiaccherare nel suo ufficio con una vecchia conoscenza, Grégoire Brau. E invece gli tocca occuparsi dell'assasinio del direttore di un biscottificio prossimo al fallimento, in una casa che in passato è stata lussuosa e dove ora ogni cosa è sporca e rotta e Maigret prova subito una "sensazione di irrealtà". Inoltre, la famiglia, ripiegata su se stessa, si chiude subito in un silenzio ostile, opponendo all'indagine un muro di omertà.
Autore: Georges Joseph Christian Simenon (Liegi, 13 febbraio 1903 â€" Losanna, 4 settembre 1989) è stato uno scrittore belga di lingua francese, autore di numerosi romanzi, noto al grande pubblico soprattutto per avere inventato il personaggio di Jules Maigret, commissario di polizia francese.
Prezzo: euro 6,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.