Prezzo:375 €
Comune:Aversa (CE)
Vendesi macchina per cucire Singer Confidence 7470 per regalo non gradito. La macchina praticamente è stata solo provata, quindi è pari nuovo. Ancora in garanzia con documento comprovante l'acquisto. Euro 375,00
Queste le caratteristiche:
La macchina da cucire elettronica Singer 7470 è dotata di un facile sistema di infilatura del filo inferiore grazie crochet rotativo, inoltre lo sportellino di chiusura trasparente rende possibile il costante controllo dello stato della spolina, per evitare così di cucire mentre il filo è esaurito. L'infilatore automatico permette una veloce infilatura anche degli aghi più sottili e l'importante luce a 2 LED illumina in maniera perfetta l'intera area da lavoro.
La creatività non avrà limite grazie all'alfabeto incorporato, alla possibilità di specchiare una vasta gamma di punti ornamentali e alla capacità di memorizzazione di un'ampia successione di punti ornamentali o lettere in modo tale da poterle richiamare in maniera semplice ed immediata ogni quvolta se ne avrà bisogno. Inoltre la possibilità di abbassare le griffe potrà darvi piena libertà anche nell'esecuzione di lavori attraverso la tecnica del quilting oppure l'esecuzione di ricami a mano libera.
La semplicità non passa mai di moda e con la macchina per cucire Singer Confidence 7470 potrai creare direttamente tu il tuo personale brand!
La Singer Confidence 7470 ha a disposizione una vasta gamma di funzioni:
o 173 punti (tra utili, elastici ed ornamentali)
o 7 occhielli automatici
o 1 alfabeto
o Larghezza massima del punto fino a 7 mm
o Capacità di memoria (20 spazi)
o Funzione di regolazione lunghezza/larghezza punto
o Seleziona diretta dei punti attraverso i tasti digitali
o Sistema rapido di sostituzione del piedino
o Pressione automatica del piedino
o 750 punti minuto
o Schermo LCD
o Filarello automatico
o Infilago automatico
o Sistema di infilatura facilitato del filo inferiore
o 2 ludi a LED
o Tensione del filo superiore regolabile
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.