Trattamento anti alghe per serbatoi Diesel: Biocida, Anti Ossidante, Disperdente.
Biocida contro batteri, funghi e muffe;
Stabilizza il gasolio: previene l'ossidazione e la proliferazione di microorganismi;
Evita i fenomeni di precipitazione di biomasse inattive sul fondo dei serbatoi e nei filtri gasolio;
Triplice protezione antimicrobica: tratta il combustibile, l'acqua presente, e l'interfaccia gasolio/acqua.
CAUSA:
I gasoli attuali contengono per legge una quota di biocombustibile (di origine vegetale), il quale alterandosi nel tempo, unitamente alle condense, dà origine alla formazione di funghi, batteri, muffe i quali possono contaminare
serbatoi, pompe, filtri e tutti gli apparati causando fenomeni di imbrattamento e blocco del flusso di carburante con conseguente arresto del motore specialmente nei casi di scarsa frequenza di utilizzo (i sedimenti e le alghe che si formano all'interno della pompa, ostacolano il normale pompaggio del gasolio).
RIMEDIO:
BACTERICIDE, trattamento biocida di nuova generazione per gasolio; Indispensabile per i casi di giacenze del carburante.
1) Aggiunto al carburante ad ogni rifornimento in piccolissimi dosaggi previene tutte le possibili contaminazioni, attualmente molto frequenti, data la presenza di biocarburanti nei gasoli.
2) La funzione Anti Ossidante contrasta il processo ossidativo e la decomposizione del gasolio stesso inibendo la formazione di microorganismi.
3) Disperde tutte le eventuali formazioni di biomasse non più vitali evitandone la sedimentazione nei serbatoi e mantenendo costantemente liberi i filtri. BACTERICIDE agisce in tutte le tre fasi dello stoccaggio: gasolio, interfaccia gasolio/acqua e acqua di fondo mantenendo le superfici delle apparecchiature pulite e decontaminate. Non rilascia alcun sottoprodotto corrosivo nel combustibile.
DOSAGGIO PREVENTIVO:
250ml di BACTERICIDE trattano fino a 4000 litri di gasolio.
In caso di contaminazioni già in atto e problemi di intasamento dei filtri gasolio, sarà sufficiente usare BACTERICIDE con un dosaggio più concentrato (Dosaggio Curativo); Subito dopo il trattamento fare il pieno di carburante per agevolare la dispersione delle biomasse in una adeguata quantità di gasolio onde evitare eventuali accumuli nei filtri.
DOSAGGIO CURATIVO:
250ml di BACTERICIDE trattano fino a 2000 litri di gasolio.
Per contaminazioni estreme usare il dosaggio shock. In questo caso, l'eliminazione con successo degli agenti microbici può produrre abbondanti quantità di biomassa non più vitale. Questa può essere rimossa dal combustibile per filtrazione nell'intervallo di 24-72 ore dopo il trattamento shock, al quale potrà far seguito un trattamento preventivo.
DOSAGGIO SHOCK:
250ml di BACTERICIDE trattano fino a 500 litri di gasolio.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.