Prezzo:15.000 €
Comune:Milano (MI)
Offerta per nuovi imprenditori che vogliono costruirsi un'attività self-service (o anche toelettatura tradizionale).
Premessa: più della metà delle famiglie italiane possiede un cane, e lavare (toelettare) il cane in apposite strutture é una comodità utile, così come lavare la macchina all'autolavaggio.
Infatti, in un negozio di toelettatura self-service il proprietario dei cani usufruisce autonomamente delle apparecchiature e prodotti professionali per il lavaggio e l'asciugatura del suo cane, evitando di sporcare il bagno di casa.
INVESTIMENTO A PARTIRE DA EURO 4330 (La nostra offerta "tutto compreso" ad Euro 4330,00 comprende una postazione completa di lavaggio self-service per cani, una vasca in Moplen con portellone, mensola d'asciugatura laterale, sistema di asciugatura mediante aria calda, elettrovalvola, gettoniera. Vi affiancheremo nelle pratiche e nel progetto.
Sono inoltre disponibili molti utili optionals per aumentare i servizi, come per esempio distributori di monodosi di shampoo/balsami/profumi per cani e guanti/grembiuli monouso, gettoniere elettroniche per cards e chiavette, sistema di sterilizzazione, pozzetti di decantazione, e molti altri. In generale, possiamo dire che per un negozio con due postazioni di toelettatura, si tratta di un investimento sui 15 mila euro, a seconda degli accessori.
DISPONIBILE ANCHE IL NOLEGGIO OPERATIVO A PARTIRE DA 200 EURO MESE con riscatto finale, quindi termine delle rate le apparecchiature diventano vostre.
CHI SIAMO?
Noi siamo una storica Ditta del Nord Italia, attiva nel settore della fabbricazione e vendita degli impianti per toelettatura da più di vent'anni con decine di negozi realizzati in Italia e all'estero. Vi forniamo assistenza alla pianificazione del negozio in base alla piantina del locale e Vi seguiamo nel montaggio fornendoVi gli schemi esecutivi per i Vostri elettricista/idraulico.
RISPONDIAMO A TELEFONATE O WHATSAPP.
EMAIL [email protected]
Solo persone serie.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.