Tipo : Digitale mirrorless
Marca : Sony
Ancora una compatta digitale da Sony annunciata tra le novità del PMA di Orlando. Si chiama Sony DSC-W7 Cyber-shot e farà la gioia di quanti intendono la fotografia digitale come un mezzo per portarsi sempre appresso la propria macchina fotografica pronti a scattare (e a cancellare) quando ne hanno voglia.
Per quanto rigurda il corpo macchina, il display LCD e le funzioni la Cyber-shot DSC-W7 riprende le caratteristiche della sorella minore Cyber-shot W5 che abbiamo appena presentato.
Le riassumiamo:
La Sony W7 è alimentata con batteria Stamina a lunga durata.
E' una digitale compatta racchiusa in un corpo di alluminio color argento che pesa 250 grammi e dispone di uno zoom Carl Zeiss Vario Tessar con ingrandimento ottico 3x.
L'ottica equivale sul formato 35 mm a un 38 -114 mm con luminosità f: 2,8 - 5,2. La minima distanza di messa a fuoco in modalità macro è 10 centimetri Mirino di tipo ottico. Il display LCD sul dorso della fotocamera è da 2,5" con 115.000 pixel. La Sony W5 è alimentata dalle batterie Stamina a lunga durata: la casa dichiara un'autonomia di 420 scatti prima della ricarica.
La Cyber-shot W7 registra le immagini in formato JPEG sulla memoria interna da 32 MB. Accetta inoltre schede aggiuntive del tipo Sony Memory Stick e Memory Stick Pro.
Il supporto PictBridge permette la stampa diretta delle immagini senza che sia necessario passare dal computer. I collegamenti con il pc, la stampante e le altre periferiche sono gestiti da una veloce porta USB 2.0.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.