Tipo : Lettore DVD
Sony ha introdotto il DVP-NS900V che colma il vuoto fornendo le stesse prestazioni video e le stesse regolazioni del DVP-S9000ES con capacità di riproduzione SACD multi-canale complete. Sebbene questa nuova macchina non sia dotata del badge ES, la qualità sonora del DVP-NS900V è eccellente, con prestazioni video molto simili a quelle del DVP-S9000ES.
La costruzione del DVP-NS900V è ben al di sopra della media e si trova solo sui migliori lettori DVD Sony. L'unità tutta in alluminio silver non ha l'aspetto economico della maggior parte dei lettori DVD di oggi. Il pannello frontale ha pulsanti tattili con una sensazione piacevolmente solida. C'è anche una jog wheel per il controllo sia in avanti che in retromarcia di audio e video. Il centro dell'anello ha un controllo di menu a 4 vie per la navigazione sullo schermo. Il pulsante Video Off disattiva tutti i circuiti video per abbassare la soglia del rumore quando si ascolta l'audio ad alta risoluzione. Il pulsante FL Off disattiva il display, che si trova nella parte centrale superiore dell'unità, appena sopra il vassoio del disco.
Il pannello posteriore del DVP-NS900V ha due serie di uscite a due canali e un set di uscite 5.1 per i dati decodificati SACD, DTS o Dolby Digital. Sono fornite sia uscite digitali ottiche (toslink) che coassiali. Il formato di uscita video componente è configurabile (interlacciato, progressivo o selezionabile) con l'interruttore a 3 posizioni sul retro dell'unità. Sono fornite una coppia di uscite composite e s-video. Al passo con la maggior parte dei prodotti A / V di Sony, è incluso anche un jack S-Link.
La risoluzione video era straordinariamente nitida con colori accurati e tonalità equilibrate. Abbiamo attraversato la scena introduttiva di Star Trek Insurrection, che sfida anche i migliori processori video. Il rumore video era molto basso e ha rivelato un'eccellente qualità delle immagini anche durante le scene buie.
Il reverse telecine completo 3: 2 viene eseguito dal DVP-NS900V con il video finale elaborato che attraversa un DAC Analog Devices ADV7196. Questo DAC è dotato di un video full a 12 bit convertito a 54 MHz. Il video interlacciato passa attraverso un codificatore video Analog Devices ADV7190 , che utilizza sei DAC video a 10 bit per le uscite composite, s-video e interlacciate. Il DVP-NS900V dispone di decodificatori Dolby Digital e DTS integrati. Poiché Dolby Labs richiede la gestione dei bassi e le impostazioni di ritardo temporale per tutti i decodificatori 5.1, l'utente ha il pieno controllo delle dimensioni degli altoparlanti (piccoli o grandi) e dei ritardi.Il decodificatore SACD multicanale (CXD2752R) è responsabile dell'elaborazione SACD 5.1. -
Le prestazioni audio e video di questo lettore sono eccezionali e funzionano perfettamente con tutti i media che abbiamo utilizzato.
Prodotto: Sony DVP NS 900V/S DVD player
Costruttore: Sony - Giappone
Progressive Scan DVD e lettore SACD multicanale -
Audio
Funzionalità SACD multicanale
Decoder Dolby Digital e DTS
Compatibile CD-R / RW
Uscite analogiche a sei canali
Video
Conversione Full Reverse 3-2 per contenuti basati su pellicola
12 bit, 54 Mhz DAC per 480P
Uscita video componente
(2) Uscita S-Video
(2) Uscita video composito
Uscita digitale coassiale
Uscita digitale ottica
Dimensioni: (LxHxP) 43x11,3x32,5 cm -
Peso: 6 Kg.
Note:
Manuale Istruzioni in Italiano (120 pg.)
Telecomando -
Perfetto funzionamento -
Informazioni esclusivamente per Contatto telefonico
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.