Comune:Firenze (FI)
Tipo:Cane
Questo nanetto è Winnie. Winnie è un Dachsbracke di circa 15kg e ha 9 anni.
Come potete vedere Winnie, a causa di una malattia genetica degenerativa, è rimasto totalmente cieco. Sicuramente starete pensando che un cane con una disabilità del genere sarà difficile da gestire e che occorreranno chissà quali accortezze speciali o cure... beh, no.
Winnie è un cagnolino totalmente autosufficiente, con tanta, tantissima voglia di vivere e vi assicuriamo che puo' fare tutto quello che fanno gli altri cani. D'altra parte il senso fondamentale per i cani non è la vista ma l'olfatto... e quello di Winnie è da 10 e lode.
Cosa gli manca? Una cosa sola: una FAMIGLIA.
Winnie anagraficamente non è più un giovincello, ma non dovete immaginarvelo come un vecchietto sfiancato, anzi! Winnie è pieno di energie. adora scorrazzare, correre e giocare con la sua amatissima pallina! Sarebbe un perfetto compagno di giochi e luuuunghe passeggiate, vedrete che con lui ci sarà da divertirsi!
Adora le persone, accoglie tutti con mega feste e starebbe ore, giorni, secoli a farsi coccolare! Proprio per questo risente particolarmente della mancanza di una famiglia e del calore di una casa. Insomma, se cercate un compagno di vita affettuosissimo e attivo con cui dividere proprio tutto... eccolo! E' adattissimo anche ai bambini.
E' un cane molto sveglio ed intelligente, regalerà grandi soddisfazioni a chiunque lo porterà a casa con sé.
Winnie va d'accordissimo con le canine femmine, meno con i maschietti. Forza, facciamogli passare il suo primo inverno calduccio coccolato!
Sappiamo che per cani non giovanissimi e imperfetti non c'è certo la fila... ma lui non pretende la fila di corteggiatori, basta anche solo una persona GIUSTA per cambiare la sua vita.
Winnie si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana.
Per informazioni mandate un'email o chiamate il 3890452494 (se non rispondo mandate un SMS con scritto WINNIE o scrivetemi su WHATSAPP, sarete richiamati)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.