Sede di lavoro:Treviso (TV)
Settore:Amministrazione - Segreteria, Risorse Umane
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:02451990242
Strutturata ed importante azienda operante nel mercato italiano ed estero ci ha incaricato di ricercare un impiegato addetto paghe e contributi.
Il profilo ideale è preferibilmente un laureato in consulenza del lavoro o diplomato in ragioneria con esperienza quinquennale in aziende strutturate. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei maggiori applicativi per elaborazione e gestione paghe. La conoscenza del software di Data Services sarà considerato un plus ed obbligatorio solo nel caso in cui la persona provenga da studi professionali.
La figura, che risponde responsabile HR, si occuperà di gestire la documentazione del rapporto di lavoro (contrattualistica, assunzioni, comunicazioni) il controllo ore e la redazione dei giustificativi, la parte di redazione costo fine della stesura del budget e di tutti gli adempimenti annuali inerenti alla gestione del personale dipendente. Si occuperà inoltre dell'elaborazione del cedolino, della redazione dei modelli fiscali e della registrazione del costo. Non verranno prese in considerazione figure che non si occupino di elaborazione paghe in quanto parte integrante della mansione.
Completano il profilo buone doti organizzative e precisione. La sede lavorativa è in provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Pordenone e Belluno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.