Spada della Vipera di Geralt of Rivia - THE WITCHER 3 Wild Hunt
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Caratteristiche:
Riproduzione interamente in acciaio di alta qualità con lama cromata.
Fodero in simil-pelle nera con lacci per fissarla dietro la schiena.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del videogioco, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
The Witcher 3: Wild Hunt conclude la storia del witcher Geralt di Rivia, protagonista della serie. Proseguendo da The Witcher 2: Assassins of Kings, Geralt ha finalmente recuperato la sua memoria e intraprende una nuova e personale missione alla ricerca di Ciri, ragazza da lui considerata come una figlia e della quale non ha più notizie da tempo, mentre l'ordine del mondo sta arrivando a un cambiamento.
Il gioco inizia con Geralt alla ricerca della vecchia amante Yennefer, accompagnato dal vecchio witcher Vesemir. Una volta trovata la maga viene portato dall'imperatore di Nilfgaard, Emhyr var Emreis, che lo incarica di trovare sua figlia Ciri, che si scopre essere tornata nel loro mondo e di essere braccata dalla Caccia Selvaggia. Inizia quindi una lunga ricerca a Velen dove segue la storia della famiglia del Barone del luogo e incontra le Megere, terribili streghe che si servono di magia oscura. In seguito cerca a Novigrad, città dove i maghi sono perseguitati e in cui può decidere di aiutare la maga Triss Merigold, sua vecchia fiamma. Infine la ricerca si sposta sulle isole Skellige, dove Geralt sarà fondamentale per l'incoronazione del nuovo sovrano. In tutti questi luoghi Geralt trova numerosi indizi del passaggio di Ciri. Infine scopre che il mostriciattolo Uma, conosciuto all'inizio del suo viaggio a Velen, è la chiave per trovare la ragazza, e con l'aiuto di Yennefer e i witcher Vesemir, Lambert ed Eskel compie la prima parte del rito delle erbe per ripristinare la vera forma di Uma. Questi torna nella sua forma originale, un saggio (così chiamati dei potenti maghi) elfo, Avallach, che rivela a Geralt il nascondiglio di Ciri. Geralt ritrova Ciri sull'Isola delle Nebbie e raduna tutti i suoi compagni a Kaer Morhen, la fortezza in rovina dei witcher, per affrontare e possibilmente sconfiggere la Caccia Selvaggia. Lo scontro però termina con la sconfitta degli eroi e la morte del vecchio Vesemir, ma Ciri mette inaspettatamente in fuga la Caccia Selvaggia con i suoi poteri latenti scatenati dalla sua rabbia cieca e dal dolore per la perdita di Vesemir.
Avallach consiglia quindi di addestrare Ciri ad usare il suo potere e di tendere un'imboscata alla Caccia Selvaggia dopo aver sconfitto i suoi generali. Dopo aver radunato le maghe della Loggia e aver ritrovato la Pietra del Sole con cui attirare la Caccia, con l'aiuto degli eserciti di Nilfgaard e Skellige si combatte l'ultima battaglia contro il nemico. Ciri sconfigge l'ultimo generale e Geralt affronta il re della Caccia Selvaggia, Eredin. Dopo la vittoria, scoppia però una terribile tormenta causata dal Bianco Gelo, che secondo le profezie porterà alla distruzione del mondo. Geralt, non trovando più Ciri e pensando che Avallach li abbia traditi, corre alla torre da cui sembra scatenarsi la tormenta con l'aiuto di Yennefer. Qui trova l'elfo che in realtà sta aiutando Ciri ad attraversare un portale che le permetterà di porre fine al Bianco Gelo. A seconda delle scelte del giocatore durante il gioco, Ciri tornerà viva o morirà dopo essere riuscita a salvare il mondo. Nel primo caso rimarrà con Geralt e vivrà come una witcher o, dopo del tempo passato con lui, deciderà di prendere il posto di imperatrice sul trono di Nilfgaard.
Controllate i miei annunci, TROVERETE ANCHE L'ALTRA SPADA DI GERALT DI RIVIA ma anche le spade di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare contattatemi!
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.