In Vendita/Regalo : In regalo
L'abbiamo chiamato Spartaco questo micio, perché la sua storia è rocambolesca come quella del famoso gladiatore.
Spartaco era un randagio (e non vogliamo che torni mai più ad esserlo!) che girava vicino ad una strada pericolosa, chiedendo cibo ai gestori di un bar.
Un giorno però un nostro collaboratore dal cuore d'oro, che aveva notato la sua presenza, si è accorto che Spartaco era molto ferito. Si è informato in zona, ed è capitato nel bar, dove gli è stato detto che non poteva prenderlo perché era stato in un certo qual modo adottato da loro. Ma come potevamo lasciarlo in quella situazione? Senza una casa, in un posto dove le auto sfrecciano giorno e notte, ferito pesantemente e al freddo? Dopo tante insistenze siamo riusciti a convincere quelli del bar a lasciarcelo portare via.
L'abbiamo portato dal veterinario, che ci ha detto che aveva una brutta infezione perché altri gatti avevano lottato con lui ferendolo. Spartaco è stato curato e sterilizzato, ha ancora una ferita in bella vista ma stiamo curando anche quella, e prestissimo Spartaco sarà pronto per essere adottato.
Come carattere è molto coccolone, si è adattato subito alla vita di casa e non vede l'ora di trovare una famiglia. E' adottabile a Verona e provincia previo preaffido.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.